Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho commenta i suoi ritorni in WWE

Andare in basso

Chris Jericho commenta i suoi ritorni in WWE Empty Chris Jericho commenta i suoi ritorni in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 26 Ago 2013, 12:56

Chris Jericho commenta i suoi ritorni in WWE 5xhb
CHRIS JERICHO è stato intervistato da Inside the Ropes.
Ecco come ha risposto in merito a quale fosse il suo stato d’animo durante i rientri in WWE e se non temeva che tutto ciò fosse visto come un’operazione nostalgia:
“Per me non si è mai trattato di nostalgia. E’ sempre stato così, ho sempre cercato di re-inventarmi anche di settimana in settimana per essere fresco e divertente col passare degli anni. E se hai sempre lo stesso look, gli stessi capelli, lo stesso costume e le stesse mosse alla fine diventi noioso. Pertanto ho sempre agito per ricrearmi e per modificare costantemente quello che faccio.
Quando sono tornato nel 2013 non sapevo cosa aspettarmi e quasi senza accorgermene mi sono trovato in una posizione che mi ha permesso di mettere in scena alcuni dei migliori match della mia carriera. Ed è fresco, perchè lavoro con gente nuova e ho lo status per poter provare cose che non ho mai fatto prima.
Io non sono il tipo che si guarda troppo indietro. Non rivedo le mie cose, non ho la memoria per direi: sì, ho fatto questo e poi quell’altro. Mi ricordo solo del contesto.
Adesso sto scrivendo il mio terzo libro e sono alla rivalità con Shawn Michaels del 2008. Ovviamente non rimembro i dettagli. Addirittura ho dovuto cercare on-line la time-line di alcuni eventi che non avevo mai riguardato perchè una volta che hai fatto una cosa per me è bene pensare a quella successiva e andare avanti.
Dunque puoi capire come non abbia pensato al passato quando sono tornato in WWE, sono semplicemente rientrato per fare quello che so fare e per esibirmi al livello che mi sono imposto e che mi soddisfa. Quando non ci riuscirò più allora smetterò di farmi vivo”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.