Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ted DiBiase Senior:incredulo di fronte al trattamento inflitto al figlio in WWE

Andare in basso

Ted DiBiase Senior:incredulo di fronte al trattamento inflitto al figlio in WWE Empty Ted DiBiase Senior:incredulo di fronte al trattamento inflitto al figlio in WWE

Messaggio  Roman Reigns Lun 26 Ago 2013, 21:05

Ted DiBiase Senior:incredulo di fronte al trattamento inflitto al figlio in WWE Wxki
E’ notizia di queste ore che Ted DiBiase Jr. abbia annunciato di non volere rinnovare il proprio contratto con la WWE.
La notizia ha scosso in maniera importante l’illustre padre, il “Million Dollar Man” TED DIBIASE SENIOR che ha parlato con PWTorch a proposito di quanto sia successo al figlio negli ultimi anni in WWE
“La ragione per cui non hanno riproposto Ted nei loro programmi televisivi è perchè non lo vogliono. Per me è una frustrazione immensa come padre. Ho chiesto ai miei amici Arn Anderson e Mike Rotunda che sono degli elementi chiave in WWE se mi fossi perso qualcosa sul perchè mio figlio non fosse più nei programmi della federazione. C’è qualcosa che non va con il mio ragazzo? – ho chiesto loro – Non ha la stoffa? E mi è stato risposto “No, no, lui è uno dei migliori lottatori che abbiamo. Semplicemente dobbiamo solo trovare cosa fargli fare”
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.