Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo lavoro per Ted DiBiase Jr

Andare in basso

Nuovo lavoro per Ted DiBiase Jr  Empty Nuovo lavoro per Ted DiBiase Jr

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 28 Ago 2013, 19:56

Nuovo lavoro per Ted DiBiase Jr  A4ja
Dopo aver annunciato la sua partenza dalla WWE, Ted DiBiase lavorerà per un sito web di e-commerce per studenti del college.
Secondo quanto riporta il Mississippi Business Journal, il figlio dell'Hall of Famer WWE 'The Million Dollar Man' Ted DiBiase ha accettato il ruolo dirigenziale con CollegeGarageSale.com, una sussidiaria della BFAC, LLC.
"Ho apprezzato tantissimo la mia carriera in WWE e le sarò sempre grato per le opportunità che mi ha dato di lavorare in quel settore", ha dichiarato Ted DiBiase Jr al Mississippi Business Journal. "Lasciare un lavoro che ami non è facile, ma credo tantissimo nel futuro di CollegeGarageSale.com e sapevo era il momento di focalizzarsi su altro."
Il sito web permette alla gente di acquistare e vendere oggetti per l'utilizzo di studenti del college.
"Lavorare con Teddy l'anno scorso per un certo numero di progetti posso dire che siamo davvero onorati di averlo nel nostro team", ha dichiarato l'amministratore delegato della BFAC Brad McMullan.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.