Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santino Marella:ecco quando dovrebbe rientrare

Andare in basso

Santino Marella:ecco quando dovrebbe rientrare Empty Santino Marella:ecco quando dovrebbe rientrare

Messaggio  Roman Reigns Gio 29 Ago 2013, 09:04

Santino Marella:ecco quando dovrebbe rientrare V4l5
SANTINO MARELLA ha rivelato durante un’intervista con Audio Wrestling che ritornerà ad apparire nei programmi televisivi WWE o la prossima settimana o quella successiva, approfittando del fatto che la federazione andrà in scena nella sua area di residenza situata a Toronto (in Canada).
“Non so ancora se rientrerò il 2 o il 9 settembre, non lo so ancora – ha detto -. Spero il 9 visto che lo show si svolgerà nella zone dove sono nato e cresciuto. Non vedo l’ora di sentire la mia musica di ingresso risuonare nell’arena e vedere la faccia di tutti gli abitanti di Toronto che escono di testa per il mio ritorno. Innanzitutto perchè adorano il mio lato comico, secondo perchè ci sono un sacco di italiani o italo-canadesi. Ci saranno tanti familiari e tanti amici tra il pubblico quella sera e sarebbe davvero un momento memorabile per me”.
Santino Marella è in lista infortunati da diversi mesi per ristabilirsi da un serio problema al collo riscontrato ad inizio 2013. Nelle ultime settimane si è però tenuto occupato dedicandosi all’apertura della sua palestra di wrestling e di arti marziali miste.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.