Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE

Andare in basso

Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE Empty Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE

Messaggio  Alberto 87 Ven 30 Ago 2013, 14:12

Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE Qr43
TITUS O’ NEIL è stato recentemente ospite del programma “4th and pain” dedicato al football americano di cui la superstar WWE è stato un buon giocatore ai tempi del college.
Questi i passi più interessanti dell’intervista
Su Darren Young: Darren è un mio grande amico anche fuori dal ring. Lo considero parte della mia famiglia. I miei figli lo chiamano Zio Darren. Loro corrono, giocano e scherzano con lui. Per Darren uscire allo scoperto dichiarando le proprie preferenze sessuali è stata senza ombra di dubbio una mossa coraggiosa, io non sono rimasto sorpreso da questa sua uscita, lo considero un ragazzo che sa il fatto suo. Credo che abbia dimostrato che i gay siano stati sin troppo stereotipati sino ad oggi. Lui ha voluto dire “sono quello che sono. E faccio quello che mi va di fare”
Titus O’ Neil ha poi confidato di sapere degli orientamenti sessuali di Darren Young da qualche mese ma che questo è sempre stato irrilevante nel suo rapporto quotidiano con lui.
Lo spogliatoio di una squadra NFL avrebbe reagito diversamente? Lo spogliatoio di una squadra NFL (lega nazionale professionistica di football americano, n.d.r.) e lo spogliatoio WWE sono due cose completamente diverse.
A differenza di quanto accade in uno spogliatoio NFL, dove 53 giocatori compongono una singola unità, la squadra, lo spogliatoio WWE è composto invece da individui che puntano tutto su se stessi e che sono pronti a pugnalare alle spalle chiunque pur di avere successo nella federazione.
Nel football americano ci sono delle gerarchie ben definite. Se giochi in un ruolo giochi in quello. Se sei una riserva sei una riserva. Punto. Nella WWE invece tutti serbano il sogno di diventare delle stelle WWE di prima grandezza. Essere gay in una squadra di football è relativo. Anche se nessuno ha mai fatto coming out chissà quanti giocatori gay ci sono nella lega. Ma se un giocatore importante fosse gay niente cambierebbe, nessuno lo metterebbe fuori squadra per questo. In WWE invece dichiararsi gay è sicuramente più rischioso sulla carta. Perchè i tuoi compagni potrebbero usare questa diversità per farti sentire inadeguato. Fortunatamente con Darren questo non è successo.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.