Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler critica HHH per la scelta di Orton come uomo immagine WWE

Andare in basso

Dolph  Ziggler critica HHH per la scelta di Orton come uomo immagine WWE Empty Dolph Ziggler critica HHH per la scelta di Orton come uomo immagine WWE

Messaggio  Alberto 87 Ven 30 Ago 2013, 14:13

Dolph  Ziggler critica HHH per la scelta di Orton come uomo immagine WWE Ijgt
DOLPH ZIGGLER ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Mike Jones di DC101 – una radio privata di Washington – a proposito di come la WWE abbia deciso di puntare su RANDY ORTON come uomo immagine.
“Se hai seguito la WWE negli ultimi dieci anni penso tu avresti potuto capire, anche senza l’uscita pubblica di Triple H a spiegare i motivi della loro scelta, che Randy Orton sia di fatto il volto, l’uomo immagine della WWE. Se hai visto gli ultimi dieci anni di programmi WWE ti sarai certamente reso conto di come la loro scelta fosse chiara da tempo. Non importa cosa lui abbia fatto in passato, nel bene e nel male, cose belle o brutte, loro sono sempre stati dalla sua parte e sono disposti a tagliare le gambe a chiunque si sia trovato o si troverà sul loro cammino se questo fosse di impedimento a rendere Randy Orton ancora più grande”.
“Ora che la cosa è diventata pubblica grazie alla storyline principale della WWE in questo momento mi è consentito commentarla e allora ti dico che la situazione mi fa schifo. Chiarisco subito, sono contento per Randy, lui è grandioso, bravissimo, tutto quello che volete. Ma le opportunità concesse a quest uomo sono state davvero tante, forse troppe e la cosa non mi può non fare andare fuori di testa. Ad ogni modo da oggi in avanti avrò una sola missione. Andare sul ring e dimostrare a Triple H & co. che hanno sbagliato, che hanno scelto la persona sbagliata su cui puntare e che stanno compiendo lo stesso errore da dieci anni a questa parte. Non mi interessa come, non so quando ma io dimostrerò a tutti di essere il migliore e ci riuscirò, costi quel che costi”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.