Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curtis Axel:" Il mio prossimo obiettivo è il WWE Title"

Andare in basso

Curtis Axel:" Il mio prossimo obiettivo è il WWE Title" Empty Curtis Axel:" Il mio prossimo obiettivo è il WWE Title"

Messaggio  Roman Reigns Ven 30 Ago 2013, 19:39

Curtis Axel:" Il mio prossimo obiettivo è il WWE Title" Yty4
In una recente intervista, Curtis Axel ha parlato dell'eredità lasciatagli dal padre e dal nonno e della conquista del titolo intercontinentale. Ecco le sue parole:
''Vincere il titolo è stata un'enorme soddisfazione per me, ma anche per tutta la mia famiglia. Ora, il mio prossimo obiettivo è quello di fare qualcosa che mio padre non ha mai fatto, ovvero vincere il WWE Title.". "Non è proprio la pressione", ha aggiunto Axel. "In primo luogo, ogni volta che un wrestler di seconda o terza generazione arriva in WWE, c'è sempre un po 'di pressione a causa dell'eredità grossa lasciata dal padre e/o dal nonno, ma per me non è stato così visto che ho debuttato non con il nome ereditario ma con il nome Michael McGillicutty. In quel periodo mi sono dovuto mettere alla prova. Ora, il mio talento è stato riconosciuto, sono stato in grado di dimostrare quel che valgo senza pressioni. Io faccio solo le mie cose e faccio del mio meglio."
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.