Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kaitlyn ecco cosa vorrebbe nel suo futuro da diva

Andare in basso

Kaitlyn ecco cosa vorrebbe nel suo futuro da diva Empty Kaitlyn ecco cosa vorrebbe nel suo futuro da diva

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 31 Ago 2013, 18:01

Kaitlyn ecco cosa vorrebbe nel suo futuro da diva A0j2
In una recente intervista KAITLYN ha espresso il desiderio di salire sul ring con BETH PHOENIX almeno un’altra volta. All’ex campionessa delle divas piacerebbe anche riunire le Chickbusters, il team che la vedeva protagonista insieme ad AJ LEE:
“Se tornasse, mi piacerebbe davvero molto affrontare Beth. Ho avuto modo di lavorare al suo fianco in passato e devo dire che mi ha aiutata molto all’inizio della mia carriera, quando ero ancora inesperta e non sapevo come comportarmi davanti ad una telecamera”.
“Oltre a Beth ci sono tante altre ragazze che mi hanno aiutata, su tutte AJ. Ho sempre desiderato un’opportunità per confrontarmi con lei sul ring perchè eravamo molto amiche e mi ha insegnato parecchi trucchi del mestiere. Quindi sarebbe davvero un sogno se un giorno le Chickbusters potessero riunirsi”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.