Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Rock:vita dura per essere Hercules

Andare in basso

The Rock:vita dura per essere Hercules Empty The Rock:vita dura per essere Hercules

Messaggio  Alberto 87 Mer 04 Set 2013, 11:20

Su Instagram THE ROCK ha condiviso la foto che vedete qui sotto insieme alla seguente riflessione:
“Avete presente quando andate allo zoo e il gorilla vi guarda come se volesse spaccarvi in due perchè è stanco della prigionia? Questo è il mio quinto mese di una strettissima dieta da sette pasti al giorno. Mi alzo alle 3.45 del mattino per allenarmi prima di andare sul set. E lì giro scene molto intense per 12 ore.
Ma prima devo stare per 4 ore nel camper del trucco e parrucco dove sono spinto, spronato, tirato, verniciato e incollato da una moltitudine di lavoranti. I miei tatuaggi vengono coperti e mi si applicano ferite dovute a denti di animali, cicatrici, sfregi da armi e artigli, sporcizia e sangue. Questo è il più film più lungo e impegnativo a cui abbia mai partecipato. Ma ogni minuto di questa epopea vale il prezzo perchè stiamo facendo qualcosa di epico”.
The Rock:vita dura per essere Hercules Tf1g
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.