Intervista a Vickie Guerrero
Pagina 1 di 1
Intervista a Vickie Guerrero
Sam Roberts ha video-intervistato VICKIE GUERRERO in occasione di SummerSlam.
Ecco alcuni degli spunti più interessanti usciti dalla chiacchierata, opportunamente adattati in italiano:
- “sono diventata il personaggio più odiato della WWE prendendo spunto da quello che faceva e diceva Eddie Guerrero quando interpretava un malvagio. Sono sei anni di fila che vengo “odiata” dai fan e per me è come una piccola benedizione perchè molti non riescono a mantenere a lungo questo status, perdendo mordente o interesse. Credo molto nel mio personaggio, lo prendo seriamente e ci studio su costantemente”.
- “tra gli atleti a cui sono stata affiancata quello che preferisco è Edge, forse perchè è stata la mia prima “relazione”. Lui poi mi ha aiutata molto, spesso mi prendeva in disparte e mi spiegava la filosofia dietro a quello che dovevamo fare. Mi ha insegnato molte cose”.
- “la Tombostone dell’Undertaker è la prima mossa che ho subito in WWE. E’ stato magnifico. Ero in buone mani e Taker ha fatto di tutto per non mettermi in una situazione pericolosa. E’ stato un onore lavorare con lui e anzi, una volta terminato lo show mi trovai quasi a dire: quando è che lo rifacciamo?”.
- “la botta più pesante che ho preso è stata quando ero su una sedia a rotelle e Rey Mysterio con una sua tecnica acrobatica mi è venuto addosso e mi ha fatto cadere all’indietro. La mattina dopo ero tutta dolorante”.
- “la frase “excuse me” è farina del mio sacco, è nata durante un’intervista molto lunga, dovevo tenere a mente due pagine di copione. Ad un certo punto mi ero dimenticata cosa dire e mi è uscito un “excuse me” per guadagnare tempo. Vista la reazione del pubblico, che si arrabbiò parecchio, decisi di riproporla, studiando come farla diventare uno dei miei tormentoni”.
Argomenti simili
» Vickie Guerrero promette una sorpresa per Raw
» WWE Raw:dettagli sul segmento di Vickie Guerrero
» WWE Raw:ecco come è finita la valutazione di Vickie Guerrero
» Tamina spericolata insieme a Vickie Guerrero
» Vickie Guerrero inizierà a breve il college
» WWE Raw:dettagli sul segmento di Vickie Guerrero
» WWE Raw:ecco come è finita la valutazione di Vickie Guerrero
» Tamina spericolata insieme a Vickie Guerrero
» Vickie Guerrero inizierà a breve il college
Pagina 1 di 1