Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Vickie Guerrero

Andare in basso

Intervista a Vickie Guerrero Empty Intervista a Vickie Guerrero

Messaggio  Alberto 87 Mer 04 Set 2013, 11:25

Intervista a Vickie Guerrero 5iv5
Sam Roberts ha video-intervistato VICKIE GUERRERO in occasione di SummerSlam.
Ecco alcuni degli spunti più interessanti usciti dalla chiacchierata, opportunamente adattati in italiano:
- “sono diventata il personaggio più odiato della WWE prendendo spunto da quello che faceva e diceva Eddie Guerrero quando interpretava un malvagio. Sono sei anni di fila che vengo “odiata” dai fan e per me è come una piccola benedizione perchè molti non riescono a mantenere a lungo questo status, perdendo mordente o interesse. Credo molto nel mio personaggio, lo prendo seriamente e ci studio su costantemente”.
- “tra gli atleti a cui sono stata affiancata quello che preferisco è Edge, forse perchè è stata la mia prima “relazione”. Lui poi mi ha aiutata molto, spesso mi prendeva in disparte e mi spiegava la filosofia dietro a quello che dovevamo fare. Mi ha insegnato molte cose”.
- “la Tombostone dell’Undertaker è la prima mossa che ho subito in WWE. E’ stato magnifico. Ero in buone mani e Taker ha fatto di tutto per non mettermi in una situazione pericolosa. E’ stato un onore lavorare con lui e anzi, una volta terminato lo show mi trovai quasi a dire: quando è che lo rifacciamo?”.
- “la botta più pesante che ho preso è stata quando ero su una sedia a rotelle e Rey Mysterio con una sua tecnica acrobatica mi è venuto addosso e mi ha fatto cadere all’indietro. La mattina dopo ero tutta dolorante”.
- “la frase “excuse me” è farina del mio sacco, è nata durante un’intervista molto lunga, dovevo tenere a mente due pagine di copione. Ad un certo punto mi ero dimenticata cosa dire e mi è uscito un “excuse me” per guadagnare tempo. Vista la reazione del pubblico, che si arrabbiò parecchio, decisi di riproporla, studiando come farla diventare uno dei miei tormentoni”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.