Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho dice che non sta prendendo un vera “pausa” dalla WWE

Andare in basso

Chris Jericho dice che non sta prendendo un vera “pausa” dalla WWE Empty Chris Jericho dice che non sta prendendo un vera “pausa” dalla WWE

Messaggio  Roman Reigns Sab 07 Set 2013, 10:00

Chris Jericho dice che non sta prendendo un vera “pausa” dalla WWE 0hp5
CHRIS JERICHO ha parlato con Friday Morning Quarterback riguardo i progetti a cui sta lavorando attualmente e la conseguente pausa che si sta prendendo dalla WWE.
Queste sono state le parole di Jericho: “Non è una vera e propria pausa dalla WWE, lavoro in WWE con continuità solo quando non sono in tour con i Fozzy, così la WWE è uno di quei progetti secondari a cui mi dedico quando non sono impegnato con il mio gruppo. Io ho sempre qualcosa a cui lavorare: sono in una nuova web series chiamata Jon Davis Gets A Sex Robot, sto lavorando al mio terzo libro proprio in questo periodo, il prossimo anno dovrò fare un sacco di autografi per World Of Wheels, c’è sempre qualcosa da fare. Ci sono inoltre anche un paio di cose in cui dovrò recitare e degli show tv da preparare. La WWE c’è sempre, potrei tornare indietro se avessi più tempo, dipende solo dalla mia schedule, inoltre non c’è certamente mancanza di lavoro ed è comunque un buon posto dove stare.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.