Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cameron e Naomi:non c’è razzismo in WWE

Andare in basso

Cameron e Naomi:non c’è razzismo in WWE Empty Cameron e Naomi:non c’è razzismo in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 07 Set 2013, 12:09

Cameron e Naomi:non c’è razzismo in WWE 5a01
In una recente intervista le FUNKADACTYLS hanno affrontato un tema molto caldo: il razzismo.
Naomi: “Sinceramente io penso che in WWE vengano date le stesse possibilità a tutti. Le gerarchie si basano sul merito, non su altro e anche con il pubblico funziona così. Ognuno tifa chi vuole: ci sono persone che ci sostengono e altre a cui semplicemente non interessiamo.
Cameron: “Beh penso che sia sotto gli occhi di tutti, le Bellas, che sono bianche, sono nel giro da molto. Allo stesso tempo penso che io e Naomi stiamo pian piano guadagnando il rispetto dei fan. Il WWE Universe vuole vederci in azione sul ring e di conseguenza noi abbiamo iniziato ad ottenere più spazio anche sul quadrato. I fans hanno capito che siamo due ragazze talentuose e che costituiamo un gran bel tag team. In questo senso lavorare con le Bellas aiuta perchè loro recitano alla grande la parte delle cattive e si sa che per creare un eroe servono dei furfanti”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.