Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emma:3 domande alla bionda di NXT

Andare in basso

Emma:3 domande alla bionda di NXT  Empty Emma:3 domande alla bionda di NXT

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 09 Set 2013, 11:43

Il sito ufficiale della WWE ha intervistato la prima sfidante al titolo delle divas di NXT EMMA. Ecco le tre domande più interessanti:
Cosa hai fatto prima di avvicinarti al wrestling?

“Ho iniziato quando avevo 13 anni, quindi mi sento come se avessi sempre e solo lottato. Tuttavia posso dire che ho una grande passione per il settore alberghiero. Ho lavorato in ristoranti, pub, club; tutte occupazioni nelle quali potevo mostrare la mia socievolezza, incontrare nuove persone e fare nuove esperienze. Non sono mai stato il tipo che sta bene seduta dietro una scrivania”.
Qual è il significato della tua danza?

“Qual è il significato della vita?! Io ballo perchè farlo mi rende felice e voglio condividere questa sensazione con chi mi circonda”.
A chi ti sei ispirata per la tua carriera?

“Stone Cold Steve Austin era in assoluto il mio preferito. Ho sempre adorato il suo personaggio perchè mi faceva divertire. Lui mi ha fatto amare il wrestling.  Tuttavia la mia ispirazione è stata Trish Stratus, lei era l’equilibrio perfetto di tutto quello che serve per avere successo in questo business e io volevo essere proprio come lei. Quando avevo 13 anni l’ho incontrata durante il tour australiano, è stato fantastico.
Emma:3 domande alla bionda di NXT  D6z3
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.