Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Drew McIntyre sulla sua carriera e i piani per il futuro

Andare in basso

Drew McIntyre sulla sua carriera e i piani per il futuro Empty Drew McIntyre sulla sua carriera e i piani per il futuro

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 10 Set 2013, 19:42

Drew McIntyre sulla sua carriera e i piani per il futuro Wai2
DREW MciNTYRE è stato intervistato da Sky Sports su molti temi, in primis la direzione che ha preso la sua carriera.
Ecco le domande e le risposte più interessanti adattate in italiano:

Come sei finito nella 3MB?

Io, Heath Slater e Jinder Mahal siamo buoni amici e passiamo spesso del tempo insieme. Un giorno i capi hanno deciso che avremmo dovuto formare un band per gli show televisivi. Io in quel momento avevo un infortunio al polso e la faccenda mi tenne occupato regalandomi del sano divertimento e permettendomi di mostrare un nuovo aspetto della mia personalità.

Ma sei davvero appassionato di musica?

Sono sempre stato un fan del rock. Ricordo che al party di Halloween di quando avevo 17 anni mi camuffai da Axl Rose dei Guns’N'Roses. Uno dei miei insegnanti mi dipinse i tatuaggi finti, per il resto indossai un piccolo gilet di pelle e poco altro.

Ti piace far parte di una squadra o preferisci l’azione singola?

Io sono lieto di accettare tutto quello che mi capita e farò sempre il massimo indipendentemente da quello che mi viene chiesto. Per fortuna il problema al polso è superato e ora posso esibirmi con maggior frequenza.

Sappiamo che sei molto amico di Alberto Del Rio. Come è nata questa relazione?

Puoi immaginare come un messicano e uno scozzese diventino amici! Abbiamo personalità simili ed entrambi amiamo il wrestling. Lui è cresciuto in una famiglia legata alla disciplina e io ho sempre sognato di diventare un professionista. Insomma, siamo ambedue appassionati e molto motivati.

Come si è riadattato Rob Van Dam allo spogliatoio WWE odierno? E pensi che batterà Alberto Del Rio a Night of Champions?

Rob Van Dam è un tizio calmo e pacifico, credo che più rilassati di così ci si metta a dormire. E’ un ragazzo magnifico e sono felice che sia tornato perchè sono sempre stato un suo fan già ai tempi della permanenza nella ECW originale. Fa delle cose che io posso solo sognare di fare.

Però Alberto Del Rio ha un forte background di lotta e di arti marziali miste e sa mettere in atto trucchi molto sporchi pur di primeggiare, dunque credo che manterrà il titolo.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.