Anteprima di WWE 2K14
+7
Seth Rollins
Frank_89
Mr.Cm Punk "T.B.I.T.W."
Laura_sex
Spartacle C.C. 88
Roman Reigns
misterX
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anteprima di WWE 2K14
Anteprima di WWE 2K14
Dopo il fallimento di THQ, i fan del wrestling di tutto il mondo sono rimasti con il fiato sospeso, incerti sul futuro di uno dei più importanti brand americani legati all’intrattenimento. Nonostante una partenza tutt’altro che positiva, anno dopo anno gli sviluppatori sono riusciti nell’intento di far crescere la loro creatura, forti di un ampio zoccolo duro di fan e dell’appoggio costante da parte della federazione capeggiata da Vince McMahon. Una buona base da cui partire per 2K, ormai sinonimo di garanzia sportiva visto l’ottimo lavoro fatto fin’ora con l’NBA. La chiusura di THQ ha dato poco tempo ai nuovi sviluppatori di concentrarsi su WWE 2K14, ma a Colonia abbiamo potuto saggiare il ring e la nuova WrestleMania Mode in un tripudio di prese, submission, sudore e tifo indiavolato.
Ring the bell!!!
Alla Gamescom la presentazione a porte chiuse organizzata da 2K si è focalizzata sulla modalità regina di WWE 2K14, ovvero quella dedicata al più importante Main Event dell’anno, dove tutti i feud raggiungono il climax e si gettano le basi per l’annata seguente: WrestleMania. In onore dei trent’anni del PPV più seguito dell’anno, la WrestleMania Mode prenderà per mano il giocatore guidandolo lungo tutti i match più importanti della storia della federazione, in una sorta di operazione nostalgia che farà breccia anche nel cuore dei tifosi più burberi. Grazie all’impostazione televisiva fedele all’originale, con tanto di grana da televisore col tubo catodico, grafiche con loghi e caratteri dell’epoca e ambientazioni fedeli all’originale in ogni minimo dettaglio, l’impressione di ridare vita ai gloriosi match dei bei tempi che furono è più che palpabile. Inoltre tutti i lottatori sono stati riprodotti fedelmente, così come le loro movenze caratteristiche e le personalissime entrate sul ring prima del rintocco della campanella.
La WrestleMania Mode mette sul piatto un’offerta decisamente invitante, con un totale di quarantacinque incontri divisi in più capitoli e infarciti di obiettivi storici riguardanti sequenze realmente avvenute sul ring. Oltre a questi sono poi disponibili altre condizioni da soddisfare prima di vincere il match. Tutti gli atleti più importanti della WWE saranno coinvolti lungo il proseguo della modalità: da Andre The Giant a Macho Man Randy Savage, fino alle rivalità più recenti tra John Cena e The Rock. Nella demo mostrataci abbiamo preso parte allo storico incontro tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior, Main Event di WrestleMania 6. Era il 1990. Era la WWF. E se le davano molto più che adesso.
Dopo l’entrata degli atleti, fedelmente riprodotta come quella originale, iniziano le prime schermaglie tra i due, con le fasi di gameplay intervallate da sequenze cinematiche non giocate in cui vengono riproposti i momenti topici degli scontri, come i continui atterramenti reciproci tra i due lottatori, oppure le scene in cui Hogan punta ripetutamente il dito contro Ultimate Warrior per caricarsi prima di tentare di concludere il match. Ci sono anche frangenti in cui sarà il giocatore, attraverso l’utilizzo di quick time events, a riprodurre scene fedeli all’originale, come quando Hulk Hogan ha inavvertitamente colpito l’arbitro con una sediata, mandandolo al tappeto stordito. A corollario della modalità ci sono tutta una serie di sbloccabili e collezionabili che terranno gli appassionati attaccati al pad ben oltre il completamento dei vari match. Ci saranno filmati originali dei match presi direttamente dall’archivio storico della federazione, le musiche che accompagnano l’ingresso dei lottatori sul ring e schede che introducono ai vari match riassumendo gli eventi dei mesi precedenti.
2K sale sul ring
Pad alla mano, il nostro primo incontro con WWE 2K14 è stato più che soddisfacente. Innanzitutto il ritmo di gioco è stato leggermente velocizzato, favorendo un’azione più coinvolgente e sostenuta, complice anche la minore legnosità degli atleti sul ring. Il tutto è favorito da un sistema di controllo immediato con cui fare prese, mosse finali, submission e reversal è facile, a patto di effettuarle col giusto tempismo. Ad esempio per effettuare le contromosse è necessario portare a termine un quick time event con il grilletto, facendo attenzione a premere il tasto nel breve lasso di tempo a disposizione.
Tutte queste tecniche sono particolarmente piacevoli da vedere grazie alla maggiore fluidità con cui sono legate tra di loro e alle nuove animazioni implementate nel titolo. Inoltre sono state riviste le comeback e le finisher, ed è stata ampliata la gamma di catapult e mosse OMG a disposizione, tutte fedelmente riprodotte dalle movenze degli atleti reali. È stato anche rivisto il sistema di danni, con il corpo dei lottatori diviso in zone differenti che subiscono dei danni specifici quando colpite. In questo modo, se colpiamo ripetutamente una gamba del nostro avversario, egli inizierà a zoppicare sul ring, muovendosi più lentamente e diventando facile bersaglio per le nostre mosse; oppure possiamo concentrare i colpi su un braccio, in modo da limitargli pesantemente le possibilità di attaccare.
Questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta nella versione finale di WWE 2K14, in uscita il prossimo 29 ottobre. Il match che abbiamo giocato ci ha lasciato piacevolmente soddisfatti e il modo in cui è stato confezionato, con una cornice di pubblico attiva e attenta a ciò che capita sul ring, filmati di ingresso fedeli agli originali e inquadrature televisive che aumentano l’epicità degli scontri, fa trasparire quanto 2K, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, abbia già le idee chiare sulla direzione da far intraprendere al franchise. Lo spettacolo digitale si avvicinerà sempre di più a quello reale, portando sul ring vecchie e nuove superstar con cui organizzare i match più disparati e dar vita a quell’incontro che avremmo sempre voluto vedere, ma che il tempo ha reso irrealizzabile.
Ring the bell!!!
Alla Gamescom la presentazione a porte chiuse organizzata da 2K si è focalizzata sulla modalità regina di WWE 2K14, ovvero quella dedicata al più importante Main Event dell’anno, dove tutti i feud raggiungono il climax e si gettano le basi per l’annata seguente: WrestleMania. In onore dei trent’anni del PPV più seguito dell’anno, la WrestleMania Mode prenderà per mano il giocatore guidandolo lungo tutti i match più importanti della storia della federazione, in una sorta di operazione nostalgia che farà breccia anche nel cuore dei tifosi più burberi. Grazie all’impostazione televisiva fedele all’originale, con tanto di grana da televisore col tubo catodico, grafiche con loghi e caratteri dell’epoca e ambientazioni fedeli all’originale in ogni minimo dettaglio, l’impressione di ridare vita ai gloriosi match dei bei tempi che furono è più che palpabile. Inoltre tutti i lottatori sono stati riprodotti fedelmente, così come le loro movenze caratteristiche e le personalissime entrate sul ring prima del rintocco della campanella.
La WrestleMania Mode mette sul piatto un’offerta decisamente invitante, con un totale di quarantacinque incontri divisi in più capitoli e infarciti di obiettivi storici riguardanti sequenze realmente avvenute sul ring. Oltre a questi sono poi disponibili altre condizioni da soddisfare prima di vincere il match. Tutti gli atleti più importanti della WWE saranno coinvolti lungo il proseguo della modalità: da Andre The Giant a Macho Man Randy Savage, fino alle rivalità più recenti tra John Cena e The Rock. Nella demo mostrataci abbiamo preso parte allo storico incontro tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior, Main Event di WrestleMania 6. Era il 1990. Era la WWF. E se le davano molto più che adesso.
Dopo l’entrata degli atleti, fedelmente riprodotta come quella originale, iniziano le prime schermaglie tra i due, con le fasi di gameplay intervallate da sequenze cinematiche non giocate in cui vengono riproposti i momenti topici degli scontri, come i continui atterramenti reciproci tra i due lottatori, oppure le scene in cui Hogan punta ripetutamente il dito contro Ultimate Warrior per caricarsi prima di tentare di concludere il match. Ci sono anche frangenti in cui sarà il giocatore, attraverso l’utilizzo di quick time events, a riprodurre scene fedeli all’originale, come quando Hulk Hogan ha inavvertitamente colpito l’arbitro con una sediata, mandandolo al tappeto stordito. A corollario della modalità ci sono tutta una serie di sbloccabili e collezionabili che terranno gli appassionati attaccati al pad ben oltre il completamento dei vari match. Ci saranno filmati originali dei match presi direttamente dall’archivio storico della federazione, le musiche che accompagnano l’ingresso dei lottatori sul ring e schede che introducono ai vari match riassumendo gli eventi dei mesi precedenti.
2K sale sul ring
Pad alla mano, il nostro primo incontro con WWE 2K14 è stato più che soddisfacente. Innanzitutto il ritmo di gioco è stato leggermente velocizzato, favorendo un’azione più coinvolgente e sostenuta, complice anche la minore legnosità degli atleti sul ring. Il tutto è favorito da un sistema di controllo immediato con cui fare prese, mosse finali, submission e reversal è facile, a patto di effettuarle col giusto tempismo. Ad esempio per effettuare le contromosse è necessario portare a termine un quick time event con il grilletto, facendo attenzione a premere il tasto nel breve lasso di tempo a disposizione.
Tutte queste tecniche sono particolarmente piacevoli da vedere grazie alla maggiore fluidità con cui sono legate tra di loro e alle nuove animazioni implementate nel titolo. Inoltre sono state riviste le comeback e le finisher, ed è stata ampliata la gamma di catapult e mosse OMG a disposizione, tutte fedelmente riprodotte dalle movenze degli atleti reali. È stato anche rivisto il sistema di danni, con il corpo dei lottatori diviso in zone differenti che subiscono dei danni specifici quando colpite. In questo modo, se colpiamo ripetutamente una gamba del nostro avversario, egli inizierà a zoppicare sul ring, muovendosi più lentamente e diventando facile bersaglio per le nostre mosse; oppure possiamo concentrare i colpi su un braccio, in modo da limitargli pesantemente le possibilità di attaccare.
Questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta nella versione finale di WWE 2K14, in uscita il prossimo 29 ottobre. Il match che abbiamo giocato ci ha lasciato piacevolmente soddisfatti e il modo in cui è stato confezionato, con una cornice di pubblico attiva e attenta a ciò che capita sul ring, filmati di ingresso fedeli agli originali e inquadrature televisive che aumentano l’epicità degli scontri, fa trasparire quanto 2K, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, abbia già le idee chiare sulla direzione da far intraprendere al franchise. Lo spettacolo digitale si avvicinerà sempre di più a quello reale, portando sul ring vecchie e nuove superstar con cui organizzare i match più disparati e dar vita a quell’incontro che avremmo sempre voluto vedere, ma che il tempo ha reso irrealizzabile.
Data di uscita
01/11/2013
misterX- Top Visore
- Messaggi Totali : 130
Stima : 308
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 34
Re: Anteprima di WWE 2K14
Prenotato! Believe in the Shield!!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Re: Anteprima di WWE 2K14
yeeeeees, yeeeeeeeeeeeees, yeeeeeeeeeeeeeeees, yeeeeeeeeeeeeeeeees......
misterX- Top Visore
- Messaggi Totali : 130
Stima : 308
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 34
Re: Anteprima di WWE 2K14
Noooooooooo Nooooooooooooooooo Noooooooooooooooo
Spartacle C.C. 88- Messaggi Totali : 16
Stima : 18
Data d'iscrizione : 20.05.13
Re: Anteprima di WWE 2K14
Non vedo il perché la THQ abbia fallito , ditemi voi come la 2K14 ha fatto un gioco in pochi mesi.Siete grandi!
Laura_sex- Divas
- Messaggi Totali : 20
Stima : 22
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Boston
Re: Anteprima di WWE 2K14
E' una grandissima casa ha fatto bene a comprarselo ho visto vari gameplay e direi che ottimo meglio delle versioni precedenti.
Re: Anteprima di WWE 2K14
Si siMr Punk ha scritto:E' una grandissima casa ha fatto bene a comprarselo ho visto vari gameplay e direi che ottimo meglio delle versioni precedenti.
Laura_sex- Divas
- Messaggi Totali : 20
Stima : 22
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Boston
Re: Anteprima di WWE 2K14
Prenotato al volo
Frank_89- Messaggi Totali : 16
Stima : 18
Data d'iscrizione : 19.04.13
Re: Anteprima di WWE 2K14
Pagato e prenotato
Seth Rollins- Messaggi Totali : 17
Stima : 19
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 33
Re: Anteprima di WWE 2K14
Davvero ottimo lavoro per il gameplay , grande 2K14
Jason "Show Off" 87- Utente Plus
- Messaggi Totali : 40
Stima : 42
Data d'iscrizione : 29.03.13
Re: Anteprima di WWE 2K14
Jason 87 ha scritto:Davvero ottimo lavoro per il gameplay , grande 2K14
Jomas Edge 92- Messaggi Totali : 12
Stima : 14
Data d'iscrizione : 07.05.13
Re: Anteprima di WWE 2K14
prenotato non vedo l'ora di provarlo
The Usos 94- Messaggi Totali : 9
Stima : 11
Data d'iscrizione : 08.05.13
Re: Anteprima di WWE 2K14
Viva la WWE2K14
Kurt Angle- Messaggi Totali : 8
Stima : 10
Data d'iscrizione : 16.04.13
Argomenti simili
» WWE 2K14:30 Second Fury – WWE 2K14 edition (con video)
» Anteprima GTA V
» Anteprima di FIFA 14
» Anteprima di The Division
» Anteprima di Pro Evolution Soccer 2014
» Anteprima GTA V
» Anteprima di FIFA 14
» Anteprima di The Division
» Anteprima di Pro Evolution Soccer 2014
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.