Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jerry Lawler: “l’infarto? In parte fu colpa di Dolph Ziggler”

Andare in basso

Jerry Lawler: “l’infarto? In parte fu colpa di Dolph Ziggler” Empty Jerry Lawler: “l’infarto? In parte fu colpa di Dolph Ziggler”

Messaggio  Roman Reigns Sab 14 Set 2013, 08:38

Jerry Lawler: “l’infarto? In parte fu colpa di Dolph Ziggler” 2g98
JERRY “The King” LAWLER è stato ospite del webshow di STEVE AUSTIN e durante la discussione ha parlato dell’infarto che un anno fa quasi lo stava privando della vita durante una puntata di Raw.
Lawler ad inizio serata aveva lottato in un tag team match facendo coppia con RANDY ORTON per affrontare CM PUNK e DOLPH ZIGGLER.
Proprio questo confronto secondo “the King” avrebbe affaticato il suo cuore. Nello specifico il monarca di Memphis ha dato “colpe parziali” per quanto occorso successivamente alla serie di gomitate che Dolph Ziggler gli assestò durante la battaglia.
Jerry di gomitate ne ha subite 10 di fila e ha dichiarato che Ziggler gli si buttava addosso con tutto il peso, tanto da portarlo a pensare “accidenti, questo qui finirà con l’uccidermi”.
“Ho parlato di tutto ciò col mio cardiologo – ha aggiunto il telecronista -. E lui mi ha confermato che il trauma al petto causato da quelle gomitate è un motivo sufficiente per sfasare il ritmo del cuore. Ed è così che è iniziato il mio star male, poco alla volta ho finito con lo stare sempre peggio”.
Jerry ha anche aggiunto che oggi si sente bene al 100% e che intende parlare con VINCE McMAHON di modo che gli venga dato il permesso di combattere ancora saltuariamente nei programmi della federazione.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.