Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho: “stavo per tatuare le mie iniziali su CM Punk”

Andare in basso

Chris Jericho: “stavo per tatuare le mie iniziali su CM Punk” Empty Chris Jericho: “stavo per tatuare le mie iniziali su CM Punk”

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 17 Set 2013, 11:22

Chris Jericho: “stavo per tatuare le mie iniziali su CM Punk” Chrisj10
Intervistato da Arda Ocal, CHRIS JERICHO ha rivelato un fatto sino a qui sconosciuto al riguardo della sua rivalità con CM PUNK che ha poi portato al match di WrestleMania 28.
“Volevo tatuare le mie iniziali su CM Punk – ha detto il canadese – e Vince McMahon aveva approvato la storyline. Poi qualcuno gli ha fatto notare che un tatuaggio sanguina e allora si è arrabbiato e ha cambiato idea.
Per Vince era tutto normale, pensava che per Punk un tatuaggio in più o in meno non cambiasse niente. Io gli dissi: devi capire che è una scelta personale. E’ come una ragazza lasciava che fa sesso ogni notte. Lo ha scelto lei… Ma se qualcuno la violenta è e rimane comunque sbagliato. Lo stesso vale per i tatuaggi. Se io gli imprimo sulla pelle le mie iniziali, è vero che sono in mezzo a numerosi altri, però lui le vedrà ogni mattina guardandosi allo specchio.
A Vince tutte queste cose finirono col non piacere e così ci sedemmo in disparte per cambiare i piani che erano già stati preparati poco prima che la tatuazione andasse in onda. Al suo posto prendemmo la via del padre alcolizzato di Punk”.
Per chiarire meglio la situazione Jericho ha anche spiegato che il ragazzo di Chicago aveva dato il suo assenso alla storyline del tatuaggio e che pure lui rimase deluso quando quest’ultima venne cancellata.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili