Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk:in dubbio il suo futuro nel wrestling

Andare in basso

CM Punk:in dubbio il suo futuro nel wrestling Empty CM Punk:in dubbio il suo futuro nel wrestling

Messaggio  Roman Reigns Gio 19 Set 2013, 11:04

CM Punk:in dubbio il suo futuro nel wrestling Raw_1010
CM PUNK si sta esibendo da alcune settimane con parecchi infortuni di varia tipologia e anche per questo motivo appare spesso nervoso e contrariato (come quando a Raw se l’è presa con uno spettatore che lo contestava).
Gira voce che il ragazzo di Chicago abbia ancora gravi noie al ginocchio, oltre che situazioni da verificare alla schiena, alle caviglie e alle spalle. Anche per questo la sua presenza nei live show al momento è al risparmio, con date ridotte all’essenziale e in match tuttosommato poco “demandanti” fisicamente.
L’attacco ai suoi danni da parte di RYBACK è stato studiato anche per permettergli un paio di settimane di riposo dai rigori del ring.
Molti in WWE si stanno però chiedendo quale sarà il futuro di Punk giacchè il suo contratto con la WWE scade la prossima estate e ormai l’atleta è funestato almeno da un anno e mezzo da guai che il tempo non potrà che aggravare. Lo stesso combattente nel recente passato non ha fatto mistero di aver anche piacere di spendere la sua vita in altro modo rispetto ad una fedeltà “oltre tempo massimo” al wrestling che farebbe aumentare esponenzialmente i rischi per la sua salute.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.