Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raw:Ryder, Truth e i Prime Time Players spiegano le loro azioni

Andare in basso

Raw:Ryder, Truth e i Prime Time Players spiegano le loro azioni Empty Raw:Ryder, Truth e i Prime Time Players spiegano le loro azioni

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 19 Set 2013, 13:07

Raw:Ryder, Truth e i Prime Time Players spiegano le loro azioni Wwe-ra10
Il sito WWE ha pubblicato un articolo nel quale le superstar che a Raw hanno aiutato DANIEL BRYAN spiegano il perchè delle loro azioni.
Ecco un estratto:
ZACK RYDER: “ero stanco e stufo di vedere Daniel Bryan vessato ogni settimana. Non è giusto. E so che prima o poi sarebbe potuto toccare anche a me. O a Kofi. O a Ziggler. Prima o poi sarebbe toccato a tutti noi. Così ci siamo detti che questo era troppo. Dovevamo fare qualcosa. Anche se sono certo che ora ci saranno delle ripercussioni”.
R-TRUTH: “non so dirti se ero stanco e stufo di tuto ciò oppure se è semplicemente stata la voglia di fare quello che è giusto. Anche se non so se abbiamo fatto davvero la cosa giusta. Diciamo che ho fatto quello che credo giusto. Ho pensato alle ripercussioni ma ho agito lo stesso. A mente fredda sono sorpreso di quello che ho fatto. Ma ormai è andata”.
DARREN YOUNG: “non mi tiro indietro nel mettere la faccia per quello che è giusto. E a Raw abbiamo fatto proprio questo”.
TITUS O’NEIL: “qui al lavoro la situazione è diventata poco confortevole e noi non siamo certi quelli che accettano passivamente queste cose. Per ogni rischio c’è una ricompensa. E siamo stati ricompensati sapendo che la gente è andata a casa felice. Questo è il nostro lavoro. Certo, ora saremo sotto tiro ma è un rischio che siamo pronti a correre in nome di quanto ho appena detto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.