Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta

Andare in basso

Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta Empty Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 21 Set 2013, 13:33

Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta Daniel10
DANIEL BRYAN è stato intervistato da Rover’s Morning Glory.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto di ricordare i tempi della gavetta nelle federazioni minori:
“Mi sono esibito nella leghe indipendenti per 10 anni, sono andato in Giappone, Europa e Messico e ho imparato tanti stili di lotta. A dirlo è meno figo che a farlo anche se è stato un po’ come trovarsi in una rock band emergente. E’ stato incredibilmente divertente!
Mi sono trovato spesso a raccontare di come dormivo in auto per risparmiare così da potermi permettere di allenarmi o di andare in Giappone e non ho mai descritto la cosa come negativa o con demotivazione. Anzi, ne ero esaltato. Se passare la notte in macchina mi avrebbe dato l’occasione di impratichirmi in un determinato dojo o con i migliori coach della zona per me era una grande opportunità.
Credo che molti potrebbero giudicare queste cose con negatività. Ma se ami quello che fai il lavoro non ti spaventa e i soldi non contanto poi molto. Io sono nato relativamente povero e già credevo di essere ricco con 12mila dollari all’anno. 1000 dollari al mese? Pareva magnifico. Col tempo e grazie alla reputazione che mi sono costruito ho iniziato a percepire delle belle paghe nel circuito delle federazioni indipendenti. E ho visitato mezzo mondo. Ci sono state tante notti passate a dormire sul pavimento degli aeroporti e via dicendo ma a me non è mai pesato.
Se dovessi tornare indietro… Beh, la scorsa notte abbiamo avuto un grosso ppv a Detroit. Dopo lo show ho potuto fare la doccia. E bere acqua pulita. Insomma, non me la sono dovuta portare da casa. E pensavo: tutto questo è grandioso. Per questo forse farei un po’ di fatica a rimettermi in auto a caccia di un supermercato di quelli economici insieme ad un gruppo di altri ragazzi, nessuno dei quali ha potuto lavarsi dopo aver combattuto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.