Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta
Pagina 1 di 1
Daniel Bryan ricorda i tempi della gavetta
DANIEL BRYAN è stato intervistato da Rover’s Morning Glory.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto di ricordare i tempi della gavetta nelle federazioni minori:
“Mi sono esibito nella leghe indipendenti per 10 anni, sono andato in Giappone, Europa e Messico e ho imparato tanti stili di lotta. A dirlo è meno figo che a farlo anche se è stato un po’ come trovarsi in una rock band emergente. E’ stato incredibilmente divertente!
Mi sono trovato spesso a raccontare di come dormivo in auto per risparmiare così da potermi permettere di allenarmi o di andare in Giappone e non ho mai descritto la cosa come negativa o con demotivazione. Anzi, ne ero esaltato. Se passare la notte in macchina mi avrebbe dato l’occasione di impratichirmi in un determinato dojo o con i migliori coach della zona per me era una grande opportunità.
Credo che molti potrebbero giudicare queste cose con negatività. Ma se ami quello che fai il lavoro non ti spaventa e i soldi non contanto poi molto. Io sono nato relativamente povero e già credevo di essere ricco con 12mila dollari all’anno. 1000 dollari al mese? Pareva magnifico. Col tempo e grazie alla reputazione che mi sono costruito ho iniziato a percepire delle belle paghe nel circuito delle federazioni indipendenti. E ho visitato mezzo mondo. Ci sono state tante notti passate a dormire sul pavimento degli aeroporti e via dicendo ma a me non è mai pesato.
Se dovessi tornare indietro… Beh, la scorsa notte abbiamo avuto un grosso ppv a Detroit. Dopo lo show ho potuto fare la doccia. E bere acqua pulita. Insomma, non me la sono dovuta portare da casa. E pensavo: tutto questo è grandioso. Per questo forse farei un po’ di fatica a rimettermi in auto a caccia di un supermercato di quelli economici insieme ad un gruppo di altri ragazzi, nessuno dei quali ha potuto lavarsi dopo aver combattuto”.
Argomenti simili
» Daniel Bryan ricorda quando la WWE lo scartò
» CM Punk parla della sua alleanza con Daniel Bryan
» Daniel Bryan parla della relazione con Brie Bella
» Triple H parla della sua carica di COO e del feud con Daniel Bryan
» WWE:Brie Bella parla della Royal Rumble e di Daniel Bryan (con spoiler)
» CM Punk parla della sua alleanza con Daniel Bryan
» Daniel Bryan parla della relazione con Brie Bella
» Triple H parla della sua carica di COO e del feud con Daniel Bryan
» WWE:Brie Bella parla della Royal Rumble e di Daniel Bryan (con spoiler)
Pagina 1 di 1