Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE:lottatrice in via di sviluppo rassegna le dimissioni

Andare in basso

WWE:lottatrice in via di sviluppo rassegna le dimissioni Empty WWE:lottatrice in via di sviluppo rassegna le dimissioni

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 22 Set 2013, 11:48

WWE:lottatrice in via di sviluppo rassegna le dimissioni Wwelog10
CHRISTINA VARGAS, una modella di fitness che a inizio anno aveva firmato un contratto di sviluppo con la WWE, ha oggi comunicato su twitter che la sua strada e quella della federazione di Stamford si sono divise, dopo che la ragaza ha deciso di rassegnare le dimissioni.
Vargas si era trasferita lo scorso mese ad Orlando, in Florida, per iniziare ad allenarsi nel Performance Center della compagnia ed è poi giunta alla conclusione di preferire una carriera nel mondo della cucina piuttosto che in quello del wrestling.
La modella ha risposto ad un utente di twitter, scrivendo “Ho capito che il mio vero sogno è perseguire una carriera nel mondo della cucina e prenderò questa strada, finendo di scrivere il mio libro di ricette e lavorando al mio sito”.
Interrogata da un altro utente sul perché inizialmente si fosse avvicinata al mondo del wrestling, l’ex (aspirante) lottatrice ha scritto: “Sono un atleta e ho pensato di poter fare entrambe le cose. Adoro il wrestling, ma ho capito solo dopo cosa questo significhi per me”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.