Lutto
+2
Roman Reigns
Jericho Y2J
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lutto
Salve ragazzi , vi stavate chiedendo che fine avevo fatto? Avete tutte le ragioni di questo mondo , ma io ne ho persa solo una , mia mamma .Lo so di queste cose non dovrei parlare , ma non mi piace dire le bugie.Ecco il punto della mia assenza nel forum , spero che mi capiate.Un ultima cosa , volevo scusarmi con l'amministratore Alberto 87 e tutto lo staff , ma sopratutto con gli utenti.A breve ritornerò a fare il mio lavoro sul forum.Ciao e a presto!!!
Jericho Y2J- Coordinatore
- Messaggi Totali : 528
Stima : 1427
Re: Lutto
Ciao Jericho in verità c'è lo siamo chiesto ma da quello che ti è successo non ho parole, le mie sincere condoglianze.Qualunque cosa a tua disposizione
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Ciao non ti conosco ma so' perfettamente cosa stai passando, e' dura affrontare una situazione cosi pesante, l'unico consiglio che posso darti e' portati dentro i ricordi piu' belli e vedrai che la sentirai vicina come non mai.....Nessuno Muore Veramente....Un giorno vi rincontrerete, adesso devi solo pensare a reagire a fare cio' che e' meglio per te.....e' il regalo piu' bello che una mamma possa ricevere dal proprio figlio....Sentite condoglianze.
The Undertaker- Messaggi Totali : 17
Stima : 21
Condoglianze..mi dispiace molto! Devi essere forte e non abbatterti! Torna presto
misterX- Top Visore
- Messaggi Totali : 130
Stima : 308
Pagina 1 di 1