Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ryback:felice dopo aver massacrato CM Punk

Andare in basso

Ryback:felice dopo aver massacrato CM Punk Empty Ryback:felice dopo aver massacrato CM Punk

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 25 Set 2013, 17:18

Ryback:felice dopo aver massacrato CM Punk Cgfr
RYBACK ha concesso un’intervista al SunHerald nella quale ha parlato apertamente del suo odio per CM PUNK:

“Non c’è niente di meglio che massacrare CM Punk – ha detto l’eterno affamato -. E’ lui che ha iniziato la mia rovinosa caduta. Ma ora ho un obiettivo: essere quello attorno al quale gira tutto”.

La dichiarazione – probabilmente in gimmick – può comunque essere associata alle reali tensioni tra gli atleti, infiammatesi dopo l’ultima puntata di Raw (pare che negli spogliatoi ci sia stata un’animata discussione con Punk che avrebbe accusato Ryback di scarsa precisione e incuria nella rissa pianificata tra i due tanto che a separarli ci avrebbe pensato Curtis Axel).

“Agli inizi della mia carriera ho dovuto fare i conti con tante delusioni e parecchia negatività – ha aggiunto il nuovo cliente di Paul Heyman -. Ma mi sono lavato via tutto. E mi hanno aiutato ad essere l’uomo che sono oggi. Ogni giorno mi alzo e non desidero altro che fare del mio meglio. E affronto le sfide un giorno alla volta”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.