Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Main Event 25/09/2013

Andare in basso

WWE Main Event 25/09/2013 Empty WWE Main Event 25/09/2013

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 27 Set 2013, 10:05

WWE Main Event 25/09/2013
WWE Main Event 25/09/2013 Wwe-ma12
Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event direttamente da Milwaukee,Wisconsin!

Al tavolo di commento ci danno il benvenuto Alex Riley and Josh Mathews.

FANDANGO AND BIG E LANGSTON VS. THE USOS

Il primo match della serata è un tag team match che vede protagonisti i n°1 contender ai titoli di coppia contrapposti all'inedito team composto da Fandango e Big E Langston.
Prima che il match cominci Fandango e Jay mostrano le loro doti di ballo e anche il samoano non se la cava male...

Subito dopo Jay colpisce Fandango al volto e tenta uno schienamento che andato va a buon fine.
Fandango è in difficoltà e pertanto da il tag a Big E; l'ex bodyguard di Ziggler colpisce duramente con una ginocchiata Jay il quale rimane a terra dolorante.
Entra Fandango che sferra dei colpi al volto del samoano, poi cerca di eseguire un uppercut ma Jay ribalta la sua azione con una hip toss e da il tag a Jimmy.
Jimmy parte forte eseguendo un flying punch all'angolo, ma Big E successivamente porta Fandango in salvo fuori dal ring; Jimmy esegue un cross body ma Big E lo prende al volo, ma poco prima di eseguire una bodyslam, Jay esegue il suicide dive su Big E!

Dopo la pausa pubblicitaria, Jimmy applica una key lock a Fandango, che dopo aver subito anche una ginocchiata al volto si rifugia fuori dal ring nei pressi di Summer Rae; Big E prende il tag e asfalta Jimmy con una running clothesline.
Dopo un tentativo di splah da parte di Big E, Jimmy reagisce e Langston da il tag a Fandango; Jimmy applica quindi una reverse chin lock. 
Da questo momento Big E rimane in sostanziale controllo del match grazie alla sua forza fisica dirompente.

Fandango quindi da il tag ed esegue un suplex ai danni di Jimmy che gli vale un conto di 2; Jimmy è in netta difficoltà e subisce una serie di colpi al costato e all'addome.
Fandango a questo punto sale sulla terza corda ma Jimmy lo raggiunge; Fandango cerca di rifilargli un calcio ma Jimmy lo evita e lo fa cadere in prossimità della barriera di protezione del ring.
Big E riporta di peso Fandango sul ring e gli da il tag; anche Jay da il tag a Jimmy; uppercut di Jay su Big E e successivo splash all'angolo.

L'azione prosegue con un running butt splash sempre di Jay ai danni di Big E; Fandango cerca di distrarre Jay ma non ci riesce e anzi, sembra leggermente claudicante...
Big E è nel quadrato con Jay e tenta di connettere con la Big Ending, ma il samoano la evita e da prontamente il tag a Jimmy.
Jay colpisce con un superkick Big E e Jimmy finisce il lavoro con il superfly splash!1,2,3!

WINNERS: THE USOS

Altra importante vittoria per gli Usos!

La regia ci propone un'intervista esclusiva a Triple H riguardo a ciò che è successo a The Miz lunedì a Raw.

THE BIG SHOW VS. DAMIEN SANDOW

A proposito di Big Show! Eccolo sul ring in attesa del suo avversario, ovvero Damien Sandow, Mr.Money in the Bank.
Sandow inizia il match tentando di applicare una waist lock, ma il tentativo è vano in quanto Big Show si libera facilmente.
Il salvatore delle masse colpisce Show con alcuni pugni e per tutta risposta il gigante con una chop lo spedisce sull'apron ring; Sandow reagisce a questa azione grazie ad una ditata nell'occhio di Big Show mentre l'arbitro era distratto e così facendo riesce a rientrare sul ring.

Big Show con una irish whip ma Sandow blocca la manovra colpendolo con un big boot; Show tenta di colpire l'avversario con un elbow drop ma lo manca e Sandow esegue la Elbow of Disdain!1,2! solo 2!
Sandow vedendo la vittoria vicina applica a Big Show prima una side head lock e poi una reverse chin lock; Big Show reagisce e pesca dal cilindro un Saito suplex!
E' tutto pronto per il KO Punch che Big Show esegue come da manuale!1,2,3!

WINNER: THE BIG SHOW

Incredibile prova di forza di Big Show che esce dal ring scuro in volto...

Raw rebound sul ritorno di Cm Punk e l'assalto di Curtis Axel e Ryback nei suoi confronti.

CURTIS AXEL VS. JUSTIN GABRIEL

Le prime fasi del match vedono entrambi gli atleti cercare di imporre la propria strategia; Axel punta maggiormente su manovre di sottomissione mentre Gabriel predilige manovre aeree.
Gabriel successivamente applica una arm bar e quando Axel esce dalla presa esegue un leg sweep e tenta il pinfall vincente con un roll up, ma è solo conto di 2.
Axel cerca consiglio da Heyman a bordo ring; la cosa non piace molto a Gabriel che lo raggiunge fuori dal ring con una baseball slide; Axel non si fa cogliere impreparato ed esegue una clothesline che manda KO il lottatore sudafricano.

Dopo la pausa pubblicitaria, Axel esegue un forearm che gli vale un conteggio di 2; Gabriel reagisce con una gomitata e la successiva forearms.
Axel reagisce eseguendo una clothesline ma anche stavolta è solo conto di 2; il figlio di Mr.Perfect esegue una back breaker, sale sul paletto e va con un flying forearm!1,2!solo 2!

Axel è in completo controllo del match; esegue una potentissima irish whip, che gli vale solo il conto di 2, e successivamente Gabriel riesce ad abbozzare una reazione con delle gomitate ed eseguendo un jumping back kick, seguito poi da un round kick e da una clothesline.
La reazione di Gabriel si fa sempre più convincente; in successione esegue un cross body e un springboard cross body che valgono solamente il conteggio di 2.

Axel reagisce colpendo Gabriel con un kick al capo e poi esegue un neck breaker!1,2! solo 2!
Il Paul Heyman guy tenta di eseguire un suplex, Gabriel glielo impedisce ma di li a pochi istanti riesce ad eseguirlo!1,2! solo 2!
Gabriel si rialza e colpisce Axel con un kick alla testa seguito da una quebrada!1,2! solo 2!
Per Gabriel è l'ora della 450 splash, sale sul paletto ma Axel si allontana dalla traiettoria; Gabriel però non demorde ed esegue un Blue Thunder Driver!1,2!solo 2! Paul Heyman ha lo sguardo di chi ha visto la morte in faccia!

Axel si dirige fuori dal ring e quando Gabriel lo raggiungere per riportarlo su, lo colpisce al braccio con la seconda corda, e con Gabriel dolorante è un gioco da ragazzi eseguire il neck breaker driver!1,2,3!

WINNER: CURTIS AXEL


Curtis Axel e Paul Heyman se la ridono alla grande!
Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.