Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioggia di critiche su AJ Lee

Andare in basso

Pioggia di critiche su AJ Lee Empty Pioggia di critiche su AJ Lee

Messaggio  Roman Reigns Lun 30 Set 2013, 10:54

Pioggia di critiche su AJ Lee Sd_72910
Ultimamente AJ LEE è stata oggetto di molte critiche, perlopiù giustificate dall’invidia o dai comportamenti un po’ stravaganti della ragazza.

“AJ non è mai stata e mai sarà la vera campionessa femminile sino a che io detengo ufficialmente la cintura. Quella baldracca non mi ha mai battuto e mai lo farà. Tuttavia pare che sappia parlare bene e dunque sono curiosa di sentire cosa ha da rispondere alle mie parole” – ha scritto su twitter MADUSA MICELI, ex detentrice della corona WWE che passò alla rivale WCW ancora sul trono, gettando l’alloro in un bidone della spazzatura in diretta tv a Nitro.

L’episodio è datato 18 dicembre 1995.

Quella di Madusa è dunque chiaramente una trovata per far parlare di sè e magari tentare un abbocco con la WWE per rientrare per qualche data sull’onda dell’effetto nostalgia.

Il pretesto? Alcune foto che AJ ha pubblicato su twitter con la vecchia cintura (le abbiamo inserite anche noi nella sezione tweet) ormai ritirata.

Molto più serio parrebbe invece il malumore di alcuni colleghi attuali che vedono nella Lee dei modi di fare troppo “da fan” piuttosto che “da professionista”.
Ad esempio JBL e JERRY LAWLER hanno criticato il tatuaggio che si è fatta sul collo (ovvero la data in cui è diventata campionessa) e durante la telecronaca del’ultimo Raw hanno ironizzato dicendo che quando la perderà ne farà un altro di natura commemorativa.

La sensazione generale è che il successo di AJ stia dando fastidio a parecchia gente, soprattutto a chi è a caccia di notorietà o a chi vuole “allinearsi” al carro di TOTAL DIVAS, il reality show dove le mattatrici (le gemelle BELLA) sono le fidanzate di due dei wrestler più influenti nella federazione (JOHN CENA e DANIEL BRYAN).
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.