Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mick Foley:fiducioso per il futuro di Goldust in WWE

Andare in basso

Mick Foley:fiducioso per il futuro di Goldust in WWE Empty Mick Foley:fiducioso per il futuro di Goldust in WWE

Messaggio  Jericho Y2J Mar 08 Ott 2013, 11:16

Mick Foley:fiducioso per il futuro di Goldust in WWE 20130110
Le recenti buone prestazioni di GOLDUST in WWE non sono sfuggite all’Hall of Famer MICK FOLEY che su Facebook ha pubblicato queste parole.

“A Battleground Goldust mi ha dimostrato che il suo match con RANDY ORTON è stato qualcosa di più dell’exploit di una sera. Io ne so qualcosa sul tornare in azione e ho pensato, guardando quell’incredibile prova contro Orton, che Goldust poteva avere abbastanza passione e dedizione per l’ultimo grande match della sua carriera. Ma l’incontro della scorsa notte mi ha provato che lui ha qualcosa di più importante di tutto questo. Lui ha la benzina nel motore!”

“Per quanto mi sia piaciuto il match con Orton, Goldust sembrava a corto di energie negli ultimi minuti. Sicuramente era nella miglior condizione fisica in cui io l’abbia visto negli ultimi anni ma essere “in forma per la palestra” e “in forma per il ring” sono due cose completamente diverse. Ma che incontro che ci ha regalato la famiglia Rhodes a Battleground. Dal promo pre-match con l’orgoglioso papà Dusty incapace di mantenere la sua compostezza, alla precisa esecuzione di ogni mossa, al finale per cui la famiglia Foley stava letteralmente saltando di gioia nel salotto, la vittoria sullo Shield mi ha ricordato tutti i motivi per cui amo il wrestling”.

“Con questo match e quello contro Orton, Goldust mi ha dimostrato che lui ha quello che ci vuole per far bene in questa nuova permanenza alla WWE”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.