Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena:riflessioni sul suo infortunio

Andare in basso

John Cena:riflessioni sul suo infortunio Empty John Cena:riflessioni sul suo infortunio

Messaggio  Roman Reigns Lun 14 Ott 2013, 11:48

John Cena:riflessioni sul suo infortunio Raw_1015
JOHN CENA ha concesso un’intervista al sito WWE nella quale si dice “molto felice per come le cose si sono messe”.
“Quando mi sono infortunato non ho sentito molto dolore – ha detto John -. I problemi sono sorti due settimane dopo SummerSlam quando il collo ha iniziato a dolermi. Così ho riferito il tutto al mio team di terapisti e al mio chirurgo che per me è il migliore al mondo. Con questo staff sono molto aperto. A volte la gente è riservata oppure ha paura dei test. Io no. Ho grande fiducia in loro. E quando arriva il momento di vedere come il tuo corpo risponde dopo l’operazione c’è chi è titubante, chi tentenna, soprattutto chi è al primo intervento. Io invece sono andato dritto alla meta dicendo: ok, mi avete dato un braccio nuovo, vediamo come funziona”.
Nel frattempo John ha continuato a seguire i programmi WWE come un semplice fan.
“Se non puoi dare il tuo contributo almeno guarda che accade – ha aggiunto -. Io poi a tutti gli eventi live osservo ogni cosa, cerco di vedere più WWE di chiunque altro. E lo faccio perchè mi piace. Non è una cosa che mi forzo a fare. Al lunedì ero sempre esaltato, non vedevo l’ora che iniziasse Raw”.
Spazio anche all’ironia quando a Cena è stato chiesto se per colpa dei problemi fisici altererà il suo stile di lotta.
“Se guardi le tecniche che uso, ti accorgerai che non sono quelle di un lottatore che punta forte su questo comparto. Non so come sia possibile restare fedeli alle proprie basi fisiche facendo ancora di meno” – ha concluso ridendo.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.