Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho intervistato su nuovi progetti e futuro in WWE

Andare in basso

Chris Jericho intervistato su nuovi progetti e futuro in WWE Empty Chris Jericho intervistato su nuovi progetti e futuro in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 15 Ott 2013, 10:59

Chris Jericho intervistato su nuovi progetti e futuro in WWE Chrisj10
CHRIS JERICHO ha recentemente parlato al Columbia Daily Herald, rispondendo ad una domanda che ormai in molti si pongono, ovvero se ha intenzione di tornare a calcare le scene della WWE:

“No. Non ho intenzione di tornare per il momento, dato che sono in tour con i Fozzy. Il mio programma è basato fondamentalmente sulla mia band, e di conseguenza non ho ne il tempo ne la possibilità di tornare in WWE. Ho tante altre faccende da sbrigare e tanta roba da sistemare in questo periodo, non ho neanche il tempo di pensarci. Amo ancora la WWE. Semplicemente non ho intenzione di tornarci di questi tempi.”

Jericho ha anche speso alcune parole per descrivere i suoi futuri progetti:

“Sono sempre occupato, il mio pensiero principale sono i Fozzy, sono loro il mio grande progetto. La fine di questo tour è prevista per il 18 ottobre, e subito nel mese di dicembre saremo diretti in Australia. A febbraio siamo stati lì con i Metallica, con i quali a breve dovremo incidere un nuovo disco che uscirà la prossima estate. Il lavoro è già avviato, ma ora il nostro obbiettivo principale è il tour che ci aspetta, daremo il meglio di noi e faremo impazzire il pubblico.”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.