Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scott Hall:gli piacerebbe lavorare ancora per la WWE

Andare in basso

Scott Hall:gli piacerebbe lavorare ancora per la WWE Empty Scott Hall:gli piacerebbe lavorare ancora per la WWE

Messaggio  Alberto 87 Ven 18 Ott 2013, 17:54

Scott Hall:gli piacerebbe lavorare ancora per la WWE 0fb54e11
SCOTT HALL, storico membro dell’ nWo e vincitore del primo Ladder match della storia, ha di recente risposto ad alcune domande poste dallo “Slam Wrestling”, al fine di sponsorizzare una fiera commemorativa che si terrà questo fine settimana in Ontario, Canada. La domanda che ha più colpito i lettori è quella riguardante un suo possibile nuovo approccio con la WWE.

“Sarebbe un sogno, ma ci tengo a precisare che non è da me. Se fossi io stesso a decidere, avrei voluto un ruolo come quello di BOBBY HEENAN. Sono sempre stato un suo grande fan. Mi piacerebbe parecchio indossare un paio di scarpe con il tacco, una giacca parecchio brutta e rimanere a bordo ring per dare una mano ai miei pupilli. A quel tizio dobbiamo parecchie cose, è per merito suo che MR. PERFECT e RIC FLAIR sono arrivati così in alto. Nel mio mondo di fantasia mi piacerebbe essere un eminente Bobby Heenan al fianco di Cody, con l’intento di farlo diventare il migliore in circolazione. Magari ci aggiungerei anche una bella diva, quella si che sarebbe una fantastica stable, sarei di sicuro a posto”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.