Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunny reagisce al ritorno del cancro

Andare in basso

Sunny reagisce al ritorno del cancro Empty Sunny reagisce al ritorno del cancro

Messaggio  Roman Reigns Sab 26 Ott 2013, 12:29

Sunny reagisce al ritorno del cancro Sunny310
E’ stato un lunedì nero quello di Tammy “SUNNY” Sytch che ha scoperto di avere ancora una forma di cancro cervicale che pensava di aver sconfitto solo qualche mese fa.

Dopo l’iniziale sconcerto, l’ex diva WWE (e anche membro della Hall of Fame) ha scritto queste parole su FaceBook:

“Sono stata triste, depressa, arrabbiata, confusa, incazzata, abbronciata e sconvolta da quando lunedì ho ricevuto la brutta notizia dal mio oncologo… Ma questa mattina mi sono guardata dentro e mi sono detta che sono la più tosta e dura figlia di buonadonna che conosco (e incolpo le mie origini russe e il mio essere sagittario). Dunque farò quello che mi riesce meglio quando c’è un ostacolo sulla mia strada… Prenderò a calci in culo il cancro e lo sconfiggerò una volta per tutte. E se qualcuno o qualcosa proverà ad intralciarmi lo porterò all’inferno. Non mettetemi alla prova. Non avete idea della persona con cui avete a che fare. Io riuscirò a sopravvivere”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.