Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena: "La WWE è una famiglia per me"

Andare in basso

John Cena: "La WWE è una famiglia per me" Empty John Cena: "La WWE è una famiglia per me"

Messaggio  Alberto 87 Mer 06 Nov 2013, 16:43

Nuova intervista di Cena, stavolta a Marvel.com:
Cosa ti ha motivato a tornare così presto dopo l'infortunio? "Amo davvero il mio lavoro, ci sono alti e bassi e non necessariamente tutti amano ciò che faccio, ma non mi lamento del mio posto di lavoro. 
Ho trovato una famiglia in WWE e quando non sono con loro, desidero molto essere lì. Penso che ciò mi abbia aiutato a rientrare prima, sono stato molto più concentrato in qualsiasi cosa facessi.
Cosa farai alla prossima Wrestlemania: "Onestamente non so. Ho avuto tanti match diversi negli anni. Sfoglierò il menu. Ma guardo alle mie precedenti performance a Wrestlemania, mi sono sempre divertito qualsiasi cosa accadesse solo perchè ero parte dello show. 
Ero a Wrestlemania XX e se guardo la linea del tempo da allora ad oggi, beh nella ventesima edizione sono nati dei personaggi dominante per la federazione ancora adesso. 
Quindi cosa accadra a Wrestlemania XXX? Vorrei saperlo. Ma prima di tutto, sono felice che i biglietti siano in vendita da sabato 16 novembre e poi voglio solo essere pronto per competere, fare quello che so fare, come le cose saranno mescolate tra loro.
Quale potere di piacerebbe avere nella tua vita o sul ring? "Onestamente, il dono dell'invisibilità. D'altronde la mia catch phrase è You Can't See Me. O magari la clonazione? 
Poter essere in più posti nello stesso momento. Potrei essere in piùù tour per la WWE, in due ring diversi, essere parte di due brand differenti, essere presente ad ogni show."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.