Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eve Torres: "Per il momento, non credo di tornare"

Andare in basso

Eve Torres: "Per il momento, non credo di tornare" Empty Eve Torres: "Per il momento, non credo di tornare"

Messaggio  Alberto 87 Mer 06 Nov 2013, 16:46

Intervista a Eve Torres su wwe.com:
Cosa hai fatto da quando hai lasciato la WWE? "Beh, sto costruendo casa, programmando il matrimonio, ho insegnato tecniche di difesa a molte donne alla Gracie Academy. 
Da gennaio 2013, insegno a tempo pieno, lavoro con donne tutti i giorni. Abbiamo pure nonne, oltre a madri con le figlie, abbiamo anche alcuni contratti con la U.S. Air Force. 
Inoltre ho girato il mio primo film, mi sono divertita un modo a girare alcune scene di lotta del Re Scorpione: Lost Throne, uscirà il prossimo anno. Sono stata emozionata a partecipare ad una cosa del genere. Ellen Hollman, un'attrice con cui ho lavorato, è incredibile. Abbiamo anche fatto alcune mosse di wrestling, ho usato qualche vecchio trucco, ci siamo divertite veramente tanto."
Sei ancora collegata alla WWE, hai insegnato qualche tecnica di difesa alle Divas: "Sì, la WWE mi ha contattato. Sono venuta al Performance Center ad Orlando ed ho lavorato con diverse Divas NXT. 
E' stato come ricominciare. La WWE voleva farmi lavorare con queste ragazze, mettere a disposizione la mia esperienza in WWE e fare alcuni seminari. Chiaramente, siccome Raw e Smackdown erano vicini, ho insegnato qualcosa anche alle ragazze del main roster. 

E' qualcosa che volevo fare sin dai tempi in cui ero in WWE, ma eravamo sempre impegnati ed il calendario era molto fitto quindi ho apprezzato l'opportunità di farlo adesso. 
So che queste ragazze possono trovarsi in situazioni del genere come è capitato anche a me spesso. Loro viaggiano molto, sono bellissime donne e devono fronteggiare diverse situazioni che una persona nemmeno immagina. 
Non è solo una questione educativa, ma essere consapevoli di come presentarsi e come non diventare un obiettivo. Ho dato loro la fiducia nel fare tecniche di base che possono aiutarle in certe situazioni. Ho intenzione di tornare per chiedere loro se hanno dovuto usare queste tecniche."
Come descrivi il tuo attuale rapporto con la WWE? "Quando me ne andai, fu la più difficile decisione che abbia dovuto prendere. Mi sentivo che la WWE era una parte di me. Volevo essere coinvolta nella misura in cui potevo. 
Certo non potevo più andare on the road, avere incontri o cose del genere, ma volevo rappresentare la WWE tuttavia sono contento di ciò che ho scelto, sono emozionata nel fare quello che sto facendo."
Tornerai mai tra le Divas WWE? "Sapevo che sarebbe arrivata questa domanda (ride). La verità è che me lo chiedono sempre, al momento non posso dire che non accadrà. 
Mi conosco abbastanza dal dire che non so se potrà accadere mai più. Non so cosa mi riserva il futuro. Se tutto va come deve andare nella mia vita, ovvero la famiglia ecc., probabilmente penso che non accadrà. Al momento non mi vedo di ritorno, ma penso ancora ad alcuni dream match che potrei avere, ve lo saprò dire."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.