Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hulk Hogan: “l’nWo potrebbe ancora dominare il mondo” (con foto)

Andare in basso

Hulk Hogan: “l’nWo potrebbe ancora dominare il mondo” (con foto) Empty Hulk Hogan: “l’nWo potrebbe ancora dominare il mondo” (con foto)

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 10 Nov 2013, 12:57

Il WWE Hall of Famer HULK HOGAN, in questi giorni a New York per delle sessioni di autografi, ha lasciato intendere che potremmo presto vedere una riformazione dello storico NEW WORLD ORDER, stable dominante dell’ormai defunta WCW.
Ecco cosa ha scritto l’immortale su Twitter:
“Sono davvero sorpreso nel vedere Big Kev, Scott “fantastico” e Xpac così in forma, con Hollywood potremmo ancora dominare il mondo e dettare legge”. Ha aggiunto in seguito: “Che giornata a NY, i fan hanno ancora tanto affetto da donarmi ma mi fanno sempre la stessa domanda, fratello! P.s. sento l’energia scorrermi dentro!”
Hogan è rimasto molto colpito dalla forma fisica di SCOTT HALL, sorprendentemente migliorata a livelli salutari e di benessere nonostante l’avanzata età. Ecco il cinguettio che testimonia quanto affermato: “Scott Hall sembra per davvero un 25enne pronto a rifilare una Razors Edge a chiunque voglia, mi ha reso felice vederlo così in salute”.
L’ex Ramon ha invece postato, sullo stesso social network, un foto che lo ritrae al fianco di KEVIN NASH, SEAN WALTMAN e LISA MARIE VARON. Conosciuta in precedenza come TARA e VICTORIA, Lisa ha compiuto il suo debutto nel mondo del pro wrestling proprio al fianco di Nash, durante un segmento nel backstage di una puntata di Monday Nitro del 2000. Ecco l’immagine in questione:
Hulk Hogan: “l’nWo potrebbe ancora dominare il mondo” (con foto) O1384010
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.