Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hulk Hogan:dipende tutto da Triple H

Andare in basso

Hulk Hogan:dipende tutto da Triple H Empty Hulk Hogan:dipende tutto da Triple H

Messaggio  Jericho Y2J Dom 10 Nov 2013, 21:35

HULK HOGAN, attualmente privo di un contratto dopo aver concluso i suoi impegni con la TNA, ha dichiarato di essere parecchio interessato nel riallacciare i rapporti con la federazione di Stamford:
“Voglio essere a WrestleMania XXX -ha affermato l’immortale durante una sessione di autografi a Philadelphia-. Magari all’angolo di qualcuno o seduto in prima fila, ma voglio essere lì. La dura verità è pero che ho bisogno di un lavoro. Ho ormai chiuso con la TNA. Sono stato appena buttato in mezzo ad una strada”.
In risposta alle critiche sul fatto che non può più lottare: “Penso di non poter più combattere come una volta ma desidero semplicemente essere una parte integrante del business, dare una mano e magari una fresca svolta”.
La decisione di riportare Hogan in WWE dipende esclusivamente da TRIPLE H, il quale ha fatto intendere che le porte della compagnia saranno sempre aperte per una vera e propria leggenda vivente; è stato infatti lo stesso Hulkster a descrivere quanto calorosa sia stata l’accoglienza che il triplo gli ha riservato ad un recente evento di beneficenza.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.