Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kassius Ohno parla del suo licenziamento

Andare in basso

Kassius Ohno parla del suo licenziamento  Empty Kassius Ohno parla del suo licenziamento

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 12 Nov 2013, 13:37

L'ex star di NXT Kassius Ohno, precedentemente ed attualmente conosciuto come Chris Hero, ha parlato per la prima volta del suo licenziamento in questo post sulla sua pagina Facebook:
"Forse l'avrete sentito, forse no. Venerdì scorso il mio contratto con la WWE è stato terminato. Terminato suona così duro, vero? A me fa venire in mente delle guerre apocalittiche con robot, mitragliatrici e bombe atomiche. No grazie. Il Merriam-Webster definisce terminare come 'arrivare alla fine'. Ok, così è un po' meno drammatico. Posso sopportarlo. Negli ultimi 21 mesi ho vissuto in Florida facendo parte del territorio di sviluppo della WWE. Ora quel periodo è arrivato alla fine.
Ci sono molti modi in cui posso vedere questa cosa ma, onestamente, credo non mi servirà ad altro che ad essere ottimista. Potrei essere di cattivo umore. Potrei puntare il dito contro qualcuno. Potrei sentirmi dispiaciuto per me stesso. Oppure potrei incanalare tutta la mia energia per riportarla fuori di qui, spaccando culi e portando le cose al livello successivo. Una volta, un mio caro amico chiamato Claudio Castagnoli fu licenziato dalla WWE. Un altro buon amico, Colt Cabana, ebbe la stessa sorte. Anche il 'Migliore del Mondo' Bryan Danielson è stato licenziato. DUE VOLTE. Questi tre ragazzi sono dei talenti PAZZESCHI ed ora stanno facendo piuttosto bene da tutti i punti di vista, vero? Io lascerò la WWE in buoni rapporti, quindi se dovesse accadere, tornerò di certo. Se non dovesse accadere, posso garantirvi che girerò ancora il mondo facendo ciò che amo (e ciò in cui sono dannatamente bravo) al livello più alto possibile.
Questa incredibile reazione che ho ricevuto da parte dei fan mi ha letteralmente travolto, così tanto che sto aggiornando alcune persone due, tre giorni dopo avermi contattato. Per me è importante far sapere a tutti voi quanto abbia significato per me. Che sia un tweet, una e-mail, un messaggio di facebook, un sms o una telefonata, il vostro sostegno significa tutto per me. Sarebbe stato incredibilmente facile cedere ai pensieri negativi. Il vostro affetto ha mantenuto forte il mio spirito e, ribadisco, non vedo l'ora di tornare nella mischia. 
Vorrei chiedervi un favore. Quando accadono cose che non ci piacciono, è nel nostro istinto cercare risposte. Ci intristiamo, ci arrabbiamo. Ma in questa situazione non c'è nulla per cui essere tristi! E piuttosto che essere arrabbiati per ciò che è successo, voglio che tutti voi siate felici per ciò che succederà! Tornerò con spirito di vendetta, ve lo assicuro. Il miglior modo per sostenermi è farlo con energia positiva. Tra l'altro, NXT è piena di ragazzi talentuosi. C'è una sovrabbondanza di talento al Performance Center che mi ispira, voi non avete visto ancora nulla. Quei ragazzi hanno bisogno del vostro supporto proprio come me, quindi assicuratevi che sentano le vostre voci.
Per concludere, vorrei che sapessero tutti che ho amato la mia esperienza qui. Mi sono fatto tanti ottimi amici. Ho ricordi che potrebbero durare una vita. Ho imparato molto; non solo riguardo al wrestling, ma ho scoperto tante cose di me stesso. Ho guadagnato un sacco di nuovi fan e spero che tutti voi mi seguirete in questa nuova avventura. Se vorrete sostenermi direttamente, ci sono molti modi per farlo: potete continuare a seguirmi e interagire con me su Twitter e Facebook, potete venire a vedermi fare ciò che amo fare DAL VIVO, potete comprare del nuovo merchandise di Chris Hero di persona o online. A proposito, thechrishero.com verrà aggiornato presto con tutto il nuovo @ChrisHeroMerch e sono felice di annunciarvi che avrò nuove magliette grazie a @OneHourTees (http://www.prowrestlingtees.com/chrishero).

Che sia a Philadelphia, Oberhausen in Germania, Los Angeles, Austin in Texas, Londra, Tokyo, Chicago o Toronto, voi vedrete me ed io vedrò VOI. A presto, amici miei. Grazie per il vostro sostegno.
P.S. Questo è il mio programma imminente.
16 Novembre per la PWS (@ProWreSyndicate) a Rahway, NJ vs. Hurricane Helms – "Wrestle Bowl"
17 Novembre per la Dragon Gate USA (@BookItGabe/dgusa.tv) a Brooklyn, NY vs. ??? – "Freedom Fight 2013?
29 Novembre per la UW (@FUWPro) a Tampa, FL
6 Dicembre per la IWA-MS (@IWAMidSouth) a Clarksville, IN vs. Trik Davis – "Big Ass Christmas Bash"
7 Dicembre per la DREAMWAVE (@dwwrestling) a LaSalle, IL vs. Prince Mustafa Ali – "The Fight Before Christmas"
20/21 Dicembre per la PWG (@OfficialPWG) a Reseda, CA – "All Star Weekend 10" "
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.