Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

R-Truth svela che fine ha fatto il piccolo Jimmy

Andare in basso

R-Truth svela che fine ha fatto il piccolo Jimmy Empty R-Truth svela che fine ha fatto il piccolo Jimmy

Messaggio  Jericho Y2J Gio 14 Nov 2013, 18:34

La superstar WWE R-TRUTH è stata di recente intervistata dal WWE Magazine. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.
Sul suo stato di forma dopo aver passato la soglia dei 40 anni (ne compirà 42 a gennaio): “Mi viene tutto naturale, è come se quando combatto il mio corpo sappia già cosa fare. Mi sembra quasi che sia più facile che in passato. Sono più in forma che mai e ora ho anche l’esperienza ad aiutarmi”.

Sul suo match preferito in pay per view, la battaglia contro JOHN CENA a Capitol Punishment: “Sentivo che quello era il mio show. Affrontavo John Cena per il titolo WWE, uno dei momenti più importanti della mia carriera. Finalmente tutti gli occhi erano su di me e mi sono assicurato di dare al pubblico qualcosa che valesse il prezzo del biglietto”.
Su cosa sia successo al piccolo Jimmy, amico immaginario di R-Truth frutto di un’idea di VINCE McMAHON: “Amico, quel ragazzino è tornato da sua madre! Non stavamo andando molto d’accordo e io avevo bisogno di stare lontano da lui. Se vuoi il mio parere a riguardo… finalmente”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.