Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Smackdown 15/11/2013

Andare in basso

WWE Smackdown 15/11/2013 Empty WWE Smackdown 15/11/2013

Messaggio  Roman Reigns Sab 16 Nov 2013, 13:12

WWE Smackdown 15/11/2013
WWE Smackdown 15/11/2013 Wwe-sm20
Una bella panoramica interna del pubblico accorso a riempire il palazzetto di Manchester, Inghilterra, ci dà il benvenuto, insieme a Michael Cole e JBL, alla nuova puntata di Smack Down. 

Apprendiamo subito che il main event della serata sarà il Tag Team Match che opporrà Daniel Bryan e CM Punk a Curtis Axel e Ryback. Poi come annunciato ci sarà la sfida a Braccio di Ferro tra Alberto Dl Rio e John Cena. 

TAG TEAM MATCH:
LUKE HARPER & ERICK ROWAN VS THE USOS
LA solita intro ci preannunciano che loro sono qui. Arriva infatti la Wyatt Family mentre Bray Wyatt porta avanti la lanterna nel buio, Michael Cole ci informa che la prossima settimana a Survivor Series, Luke Harper ed Erick Rowan affronteranno Daniel Bryan e CM Punk. A luci riaccese, ovviamente Harper e Rowan sono già sul ring. Subito dopo risuonano le prime note della Siva Tau e gli Uso raggiungono i loro avversari. Agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson iniziano Jay e Rowan con Jay subito all’attacco con due pugni. Rowan lo respinge ma si prende una gomitata in corse e un Uppercut. Ginocchiata di Rowan che poi fa impattare Jay di faccia al proprio tenditore. Harper si prende il tag e prosegue l’offensiva con un European Uppercut. Irish Whip ma calcio i testa di Jay che poi porta Harper al proprio angolo. Tag id Jimmy che ne approfitta per andare a segno con una gomitata in salto. Headbutt di Jimmy, Harper risponde gran destro e ancora un European Uppercut. Lancio alle corde di Harper, tag cieco di Jay e gran lavoro di squadra: calcio di Jimmy, gomitata dall’apron di Jay e ancora un bel Back Kick di Jimmy. Jay mette in ginocchio il suo avversario, prende la rincorsa ma viene stoppato da un gran montate di Luke Harper. Cambio per Rowan che inizia a colpire Jay con degli Knee Drop. Body Slam di Rowan! 1... 2... no!!! Necklock di Rowan, Jay ne esce ma Rowan lo ferma colpendolo alla schiena. Back Drop tentato da Rowan ma Jay evita e riesce a dare il cambio al fratello. Jimmy evita una Clothesline, doppia Jumping Elbow Smash che non atterrano Rowan e Back Kick. Jimmy prova una manovra in corsa ma Rowan, in qualche modo, riesce a evitarla colpendo Jimmy! 1... 2... no!!! Gioco di corde ancora con il Sunset Flip Pin provato dal samoano, Rowan riesce a non andar già e prova a lasciarsi cadere su Jimmy che però si sposta in tempo. Rowan seduto al tappeto si prende un Dropkick da Jimmy che poi colpisce anche l’altro membro della Family. Gomitata all’angolo per Rowan, Irish Whip e calcio al volto. Jimmy prende la rincorsa ma Mr. Faccia da Capra lo abbranca e lo lancia a testa in giù contro i tenditori. Brutto colpo per Jimmy mentre noi ci prendiamo una pausa.

Tornati dalla pubblicità troviamo Harper che sta applicando una Headlock su Jimmy Uso. Gran destro e poi Front Headlock dove Harper continua a rotolare al tappeto. L’ex NXT torna in posizione ortodossa per la presa alla testa e Jimmy ne esce con delle gomitate. Harper ferma le intenzioni del suo avversario con una sorta di Splash alle corde e poi lo posizione tra esse per mettere a segno una Decavitator. Cambio per Rowan con il gigante che torna a colpire con die pestoni Jimmy prima di andare a segno con una specie di Pumphandle Backbreaker! 1... 2... no!!! Lancio alle corde di Rowan che poi blocca il piede di Jimmy; Rowan lo lascia e si prende un Reverse Dragon Whip. Entrambi i contendenti sono a terra e arriva il doppio tag. Jay evita Harper fa cadere Rowan giù dal quadrato. Jumping Clothesline, Jumping Clothesline e Back Kick all’addome seguito da un Uppercut. Jumping Elbow Smash all’angolo. Harper reagisce con un Irish Whip ma Jay salta sull’apron e intercetta l’offensiva di Harper con una gomitata. Diving Clothesline di Jay e Samoan Drop! Jay prende la rincorsa ma Harper lo sorprende con una Big Boot! 1... 2... no!!! Jimmy salva la situazione, poi Rowan lo abbranca e lancia alle corda ma la sua offensiva va a vuoto. Harper però provvede a lanciare giù anche Jimmy. Harper si volta e trova il Superkick di Jay!! 1... 2... no!!! Harper rotola giù dal ring, Jimmy invece ci sale e colpisce Rowan con un Over the Top Rope Suicide Dive. Ci prova anche Jay ma Harper lo intercetta all’altezza delle corde con una gomitate. risale rapido e va a segno con i Discus Lariat!! 1... 2... 3!!! Vittoria prepotente della Wyatt Family.
VINCITORI: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

A fine match, Bray Wyatt prende un microfono e sale sul ring. Gli Uso, prevedendo il finale, tentano di difendersi, ma vengono ridotti al silenzio dall’assalto di Harper e Rowan. Bray poi chiede ai due di alzare Jimmy e inizia a colpirlo con violenza con pugni, calci e testate, come in preda ad un raptus. I due scagnozzi poi lo rialzano per permettere la Sister Abigail a Bray! Il leader della Family dice che ciò che è successo è al di sopra di tutti. Loro porteranno il mondo a un nuovo livello. Trasformeranno gli eroi in vittime. E loro saranno quelli che possiederanno il loro destino in modo tale che non potranno mai dimenticare il sapore della tragedia. Bray poi si rivolge a Punk e Bryan dicendo che lui sta sorgendo, loro scappano. 

STILL TO COME: CM Punk e Daniel Bryan affronteranno Curtis Axel e Ryback nel main event!!!

Vediamo poi un video che ricapitola il promo di Paul Heyman questo lunedì a Raw dove il Mad Genius si è lamentato sia di Ryback che di ciò che gli ha fatto Punk salvo poi venire nuovamente massacrato da Punk stesso. 

Le telecamere ci portano poi nel back stage da Curtis Axel e Ryback, con quest’ultimo che passeggia nervosamente. Ryback poi si ferma e dice ad Axel che giacché non è più un Paul Heyman Guy, non ha nessuna intenzione di far coppia con Axel stasera. Dopo ciò che Heyman ha detto di lui a Raw, dicendo che non è stato capace di portare a termine il compito con CM Punk, definendolo brutto e sciocco. Visto che Axel continua a fare i leccapiedi di Heyman, non solo non farà coppia co Axel stasera, ma ha anche un problema con Axel stesso. Axel chiede se stia definendo lui un leccapiedi. Ryback stesso ha leccato i piedi di Heyman di fronte a tutto il mondo. Heyman s’è perfino inginocchiato e dichiarato. E baciato sulla guancia. Axel prosegue dicendo che comunque non è questo l‘importante: lui non è più un Paul Heyman Guy, Ryback non ha bisogno di Heyman e non ne ha bisogno neppure lui. Ma stasera devono fare squadra, uscire fuori e sfogare tutta la loro frustrazione su Punk e Bryan. Ryback sembra d’accordo e i due abbandonano la scena.

Siamo ancora negli spogliatoi, dove troviamo R-Truth intento a rappare. Arrivano i Prime Time Players che si complimentano e poi si cimentano in prestazioni canore: Titus O ‘Neil in un freestyle discutibile e Darren Young in una cover di “We are the world” altrettanto discutibile. I due chiedono un giudizio a Truth che dice che non è importante. L’importante è pensare agli Union Jacks stasera. E poi potranno... ballare insieme. I tre finiscono al classico “Milions of dollars, milions of dollars”...

SINGLE MATCH:
NATALYA VS TAMINA SNUKA
Natalya fa il suo ingresso in arena e noi andiamo in pubblicità...

Rientrati dal break, arriva l’avversaria di Natalya, cioè Tamina Snuka accompagnata da AJ Lee mentre noi rivediamo le immagini di Main Event dove proprio Tamina è costata a Natalya la possibile conquista del Titolo, interferendo. John Cone suona la campana e Natalya si scaglia subito contro Tamina. Calcio all’addome e atterramento. Le due si accapigliano poi Tamina si prende una gomitata ma connette poi un Samoan Drop. Splash a vuoto per Tamina e Discus Lariat per Natalya. AJ sale sull’apron e discute con Natalya che poi si sposta appena in tempo per evitare l’assalto di Tamina che finisce per buttare giù dal ring AJ. School Boy Pin di Natalya! 1... no!!! Natalya blocca le gambe di Tamina e chiuda la Sharpshooter. Tamina cede quasi subito e consegna una bella vittoria alla canadese.
VINCITRICE: NATALYA

Un altro recap di Raw ci riporta all’Handicap Match tra Randy Orton e i fratelli Rhodes di questo lunedì. Le immagini ci mostrano l’assalto tremendo subito dal WWE Champion per mano di The Big Show a fine match culminato con la Showstopper sul tavolo dei commentatori. 

Siamo nell’ufficio di Vickie Guerrero che viene raggiunta da Brad Maddox. Maddox dice che non vorrebbe essere nei suoi panni quando Triple H E Stephanie McMahon torneranno dalle vacanze. Questo lunedì sarà nei guai a causa del suo suggerimento di mettere Randy Orton, il Volto della Compagnia, il WWE Champion in un Handicap match contro i fratelli Rhodes. Lo sapeva che The Big Show era stato rimesso sotto contratto e... Vickie interrompe il collega dicendogli che ha ragione su una cosa: lei ha dato un suggerimento. Ma Maddox è il General Manager di Raw e Kane è il Direttore delle Operazioni, nessuno dei due ha revocato la sua decisione. Saranno loro due nei guai lunedì. Kane e Maddox e non vede l’ora di vederli strapazzati. Vickie se la ride e Maddox ha l’aria di uno che teme la fine del week-end...

6-MAN TAG TEAM MATCH: 
R-TRUTH & PRIME TIME PLAYERS VS THE UNION JACKS
I Prime Time Players sono già sul ring insieme agli Union Jacks (i 3MB versione inglese). Arriva cantando anche R-Truth. Ryan Tran è pronto a gestire la contesa. Iniziano Titus O’Neil e Jinder Mahal: Titus blocca il calcio di Mahal e lo manda al tappeto. Mahal lanciato all’angolo evita l’impatto ma O’Neil lo abbranca al volo. Fall Away Side Slam di O’Neil. Mahal ritorna con una Headlock, O’Neil si appoggia alle corde per lanciarlo via ma Drew McIntyre si prende il tag cieco. Il lottatore di colore però non si fa sorprendere e respinge McIntyre per poi stendere Mahal con una Shoulder Block. McIntyre con un High Kick va a bersaglio Chop all’angolo e una serie di calci per poi dare il cambio a Slater che lo dà a Mahal. Lancio alle corde di McIntyre e Slater, doppio Gut Punch e Running High Knee di Mahal! 1... 2... no!!! Tag per Slater che rifila una ginocchiata a O’Neil e poi dei calci. Snapmare e Headlock per l’ex Nexus. Schienamento di Slater dopo die pugni! 1... 2... no!!! Headlock ancora di Slater; Titus si libera ma Slater lo stoppa con dei colpi alla schiena. Slater prende la rincorsa ma si prende una poderosa Shoulder Block. Tag per R-Truth che rifila due Clothesline a Slater. Serie di pungi, balletto e Jumping Calf Kick per il rapper che poi mette a segno con un Suplex into a Sitout Facebuster! 1... 2... no!!! McIntyre interviene a fermare il conteggio. Arriva anche Mahal che si prende una Spinebuster da O’Neil. McIntyre non fa meglio ricevendo la Gut Check da Darren Young. Il ring è libero: Slater prova il braccio teso ma Truth evita a va a segno con la Little Jimmy! 1... 2... 3!!! Vittoria in combo per lo strano trio afroamericano che festeggia ballando sul ring. 
VINCITORI: R-TRUTH & PRIME TIME PLAYERS

Alberto Del Rio si sta avvicinando allo stage, NEXT...

Michael Cole è sul ring è presenta l’ingresso di Alberto Del Rio. La grafica, mentre del Rio entra sventolando il tricolore messicano, ci rammenta che a Survivor Series Alberto Del Rio proverà a riprendersi il titolo da John Cena. Del Rio si chiede se Cena avrà accettato la sua sfida ad una lotta a Braccio di Ferro. Lui vuole una risposta e la vuole adesso da quel perro di John Cena. Cena si fa attendere ma alla fine arriva e guadagna il ring. Cena dice che hanno il pubblico, hanno l’arbitro e il tavolo, perciò avranno la loro Arm-Wrestling Challenge proprio ora. Cena chiede anche l’approvazione ad un tizio seduto tra le prime file travestito da Superman. Ma prima il perro Del Rio deve sapere una cosa: ha provato a rompergli un braccio lunedì’ a Raw, perciò ora lui gli romperà il suo. I due sfidanti si preparano con stretching e si siedono. Mike Chioda, arbitro del “match” spiega che sarà una sfida al meglio dei tre. Tutto pronto e si parte. Al pronti via Cena sorprende Del Rio e lo batte in un istante. Cena festeggia un po’ poi si parte per la Sfida #2. I due sembrano pronti ma poi Cena si alza e fa il segno dello “You can’t see me”. Del Rio dice di volere almeno ancora un sfida e alla fine si comincia: Cena sembra battere di nuovo Del Rio ma in realtà il messicano attacca con l’altra mano Cena. ADR colpisce con un calcio il braccio di Cena poi con un Savate Kick il volto. Del Rio prova a usare la sedia sul braccio, Cena evita prova a stamparla sulla fronte del suo sfidante che a sua volta schiva l’attacco e lo inchioda all’angolo con degli Shoulder Thrust. Cena lo respinge prova ad attaccare ma Del Rio lo solleva e lo schianta sul tavolo rompendolo. Del Rio festeggia su Cena esanime. Finirà così anche a Survivor Series.

STILL TO COME: CM Punk e Daniel Bryan affronteranno Curtis Axel e Ryback nel main event!!!

TAG TEAM MATCH:
THE FUNKADACTYLS VS THE BELLA TWINS
Le Funkadactyls fanno il loro ingresso danzante, seguite dalle Bella e agli ordini di Rod Zapata si comincia. Clinch tra Nikki Bella e Cameron, lancio alle corde e Alabama Slam di Nikki! 1... no!!! Nikki esegue una specie di Arm Trap Powerslam! 1... no!!! Irish Whip di Nikki, ma Cameron sale sulla terza corda e connette un Cross Body! 1... no!!! Tag per Naomi e doppio Dropkick delle due e doppio Leg Drop in spaccata! 1... no!!! Nikki riesce a bloccare Naomi e portarla all’angolo per permettere il tag a Brie. Jumping Clothesline di Brie a cui fanno seguito un paio di Dropkick e un Missile Dropkick! 1... 2... no!!! Back Suplex a vuoto e Wheelbarrow into a Sit-down Jawbreaker di Naomi! 1... 2... no!!! Nikki nel frattempo interviene e finisce giù dal ring con Cameron. Brie prova il Facebuster ma Naomi evita e va a segno con il Booty Call! 1... 2.. 3!!!
VINCITRICI: THE FUNKADACTYLS

Simo in zona interviste con Reneè Young ed i sui ospiti: CM Punk e Daniel Bryan. Reneè chiede loro se si siano confrontati per affrontare al meglio la Family. Rispondono sì all’unisono. La Young chiede loro se il fatto di voler ostacolare la Wyatt Family li abbia accomunati e i due rispondono di nuovo positivamente n stereo. Reneè chiede se anche loro siano convinti che la WWE non abbia mai visto qualcuno di simile alla Wyatt Family e la risposta è la medesima. Stavolta però Bryan aggiunge che non c’è nessuno al mondo che possa battere la Family in 3 contro 1, ma se metti in squadra la Barba con il Migliore, allora tutto è possibile. “The Beard and the Best” Punk dice di gradire il nome, ma a Bray Wyatt non piacerà. a causa di tutte le su idiosincrasie ha messo su una Famiglia come la loro che combatte. Ed è stato a suo modo geniale perché senza la sua leadership, Rowan ed Harper non si sarebbero mai resi conto che loro possono essere pericolosi, dei mostri. M a Survivor Series loro guarderanno oltre tutto ciò e taglieranno la testa a Bray Wyatt proprio come si fa con un serpente. E orala Barba e lui stesso devono prendersi cura dei pupazzi di Paul Heyman. 

2 ON 1 HANDICAP MATCH:
HUNICO & CAMACHO VS THE GREAT KHALI
Torniamo sul ring, dove ritroviamo due vecchie conoscenze: Hunico e Camacho. I due latinoamericani vengono raggiunti da The Great Khali. S’inizia con una Chop di Khali, su Camacho, che poi va a segno con un’altra all’angolo. Calcio a una gamba per Camacho che prosegue l’offensiva, dà il tag a Hunico: manovra in combo ma entrambi vengono atterrati dal gigante. Braccio teso ancora per Camacho, uno per Hunico e Brain Chop per Camacho. Hunico prova la manovra volante ma viene abbrancato e mandato a dormire con la Punjabi Plunge! 1... 2... 3!!! Vittoria lampo per l’indiano.
VINCITORE: THE GREAT KHALI 

Parte i Raw Rebound incentrato su quanto successo tra i tre poteri decisionali della WWE, Vickie Guerrero, Brad Maddox e Kane, in assenza dell’Authority e quindi di ciò che è successo a Randy Orton. La grafica poi ci ricorda il match di Survivor Series tra Randy Orton e The Big show con in palio proprio il World Heavyweight Championship. 

And now it’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeent of the evening!!!!
TAG TEAM MATCH: 
CM PUNK & DANIEL BRYAN VS CURTIS AXEL & RYBACK
Il primo a fare il suo ingresso è colui che incarna il Culto della Personalità e nel mentre ci viene mostrato un recap di Raw contenente il massacro operato da CM Punk ai danni di Pau Heyman questo lunedì. In sequenza poi arrivano Daniel Bryan, Curtis Axel e Ryback e sembra tutto pronto con “Little Naitch” Charles Robinson pronto a far suonare la campanella. Partiranno CM Punk e Curtis Axel: Clinch tra i due, Headlock di Axel, Punk si libera con l’ausilio delle corde ma trova una Shoulder Block. Axel ancora in corsa salta Punk, lo evita ancora con un Leapfrog ma poi si fa sorprendere da una Hip Toss. Arm Twist di Punk, tag per Bryan che dalla terza corda colpisce il braccio con una doppia gomitata. Armbreaker di Bryan ancora, lancio alle corde e ginocchiata! 1... no!!! Axel in qualche modo riesce a costringere Bryan al proprio angolo e a dare il cambio a Ryback. Ryback colpisce Bryan con dei pugni, e degli Shoulder Thrust. Irish Whip violento di Ryback ma poi contrattacco in Drop Toe Hold e con un Calcio al volto. Tag per Punk e manovra in combinata: lancio alle corde e Double Dropkick! 1... no!!! Ancora Arm Twist, poi Punk evita due bracci tesi ma poi Ryback lo abbranca al volo per una Body Slam. Cambio per Axel. Subito l’Intercontinental Champion aggredisce Punk con degli Elbow Drop! 1... no!!! Headlock di Axel ma Punk ne esce con un Back Suplex. Step-Up Running High Knee di Punk e Short-Arm Clothesline. Terza corda per Punk ma Ryback entra e trascina fuori ring Axel. Punk Bryan non ci pensano due volte e, ancora una volta all’unisono, stendono i due rivali con un doppio Suicide Dive. Ovazione del pubblico di Manchester e pubblicità...

Tornati in onda Axel si prende un stivale in faccia da Punk dopo un Irish Whip, salvo poi far cadere Punk mentre questi tenta una manovra in Springboard. Axel inverte la tendenza e dà il cambio a Ryback: Vertical Suplex di Ryback! 1... no!!!. Running Big Splash ancora di Ryback e Leg Drop! 1... 2... no!!! The Human Body Wrecking Ball continua l’offensiva con calci e pestoni poi dà il tag ad Axel e in due, “all’americana, aggrediscono Punk. Axel poi va a segno con uno Snapmare seguito a ruota dal Rolling Neck Snap! 1... 2... no!!! Pestoni di Axel ancora che però viene sorpreso uno Small Package! 1... 2... no!!! Braccio teso istantaneo di Axel! 1... 2... no!!! Armbar ora di Axel che prova a fiaccare CM Punk. Il Best in the World ne esce e tenta il tag ma Axel lo ferma e stende anche Bryan prima di rifilargli un Dropkick! 1... 2... no!!! Headlock di Axel che riporta Punk al proprio angolo e dà il tag a Ryback; Punk non riesce a liberarsi da Ryback che lo tiene fermo Punk alle corde dall’apron: Axel prende la rincorsa ma Punk è scaltro a scansarsi e far impattare i due tag team partner. Axel prova a fermarlo ma Punk va a segno con l’Arm Trap Swinging Neckbreaker. Punk va alla ricerca di Bryan ora e arriva il tag. Bryan evita due bracci tesi e risponde con un pugno e un calcio. Serie di Side Kicks poi per il nativo di Aberdeen, camminata sui tenditori e Running Jumping Clothesline! Bryan è in modalità furia e non perde tempo: Running Dropkick all’angolo sull’ex pupillo di Heyman e stessa sorte per Axel. Una sorta di Leg DDT poi su Ryback e poi parte la combinazione di Calcio al corpo chiusa con il Roundhouse Kick! 1... 2... no!!! Axel interrompe il conteggio ma Punk non si fa pregare a scaraventa il Campione Intercontinentale giù dal ring con un bracci teso. Bryan nel frattempo è sul paletto, si lancia, Ryback lo abbranca al volo ma l’ex WWE Champion riesce a scivolargli alle spalle per un Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! “Yes!” Lock chiusa dal nulla per Bryan, Punk sta a guardare Ryback che sta per cedere ma... Risuona il classico disturbo audio della Wyatt Family!! 
VINCITORE: NO CONTEST

Luci spente e non appena si riaccendono troviamo Ryback esanime sul ring e Harper e Rowan pronti al combattimento; peccato che Punk e Bryan sembrino spariti. Axel resta a guardare mentre Bray cerca di caprie che diavolo succeda. Nel frattempo Axel va ad aiutare Ryback a rialzarsi; tuttavia Ryback lo spinge via e questi finisce addosso ad Harper. I due scagnozzi di Bray Wyatt lo guardano minacciosi e poi decidono di attaccarlo in mancanza di altro. Parte la solita aggressione confusionaria e violenta con l’Aided Big Boot finale e un Big Boot e un massacro anche per Ryback. Si continua ora sull’ex Skip Sheffield, scagliato poi fuori ring. Bray cerca anche sotto il ring ma Punk e Bryan sembrano spariti. Evidentemente però Bray non ha guardato bene perché i due sbucano da sotto il quadrato alle spalle della Family e attaccano Harper e Rowan. Il tempo di atterrali che Bray Wyatt sale sul ring; The Beard end the Best battono in ritirata per evitare il 3 contro 2 e per stavolta hanno l’ultima parola.


Bray Wyatt è furioso e minaccia i due dal ring mentre Punk e soprattutto Bryan festeggiano sullo stage. Finirà così anche a Survivor Series?
Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.