Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena saluta i fan di Londra

Andare in basso

John Cena saluta i fan di Londra  Empty John Cena saluta i fan di Londra

Messaggio  Roman Reigns Dom 17 Nov 2013, 19:44

Dopo aver sconfitto ALBERTO DEL RIO lo scorso venerdì a Londra, JOHN CENA ha parlato al pubblico presente nel palazzetto sportivo rimarcando come secondo lui la città meriti di essre la sede di WrestleMania. Magari con lo show in uno stadio enorme, lasciando intendere che si riferisse a Wembley.
“Sembra che tra il pubblico ci siano molti anziani dell’universo WWE – ha poi aggiunto rispondendo a chi lo criticava -. Insomma, tanti adulti. Ho come la sensazione che ci siano davvero tanti adulti che hanno portato la loro fidanzata, la loro moglie o la loro famiglia oltre l’oceano per fare casino a WrestleMania (Cena lancia un sondaggio per capire quanti lo abbiano fatto ma il responso è di poche voci…). Veterani di WrestleMania… siete davvero in minoranza… Immagino che siate venuti qui pensando: è la sera in cui John Cena diventerà heel. Ah ah, nessuna speranza. Non accadrà.
Questa invece è la notte in cui John Cena è tornato a Londra e ha visto una massa di fan super-eccitati tanto da riempire il cielo. E sono qui a dirvi che il vostro tifo è stato talmente indiavolato che mi avete fatto ricordare il pubblico di WrestleMania perchè questo è il clima che si respira in quello show. E per questo vi ringrazio dal primo all’ultimo“.
John ha poi giocato con i tifosi ancora un po’, stuzzicandoli sulla loro provenienza geografica prima di accomiatarsi.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.