Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trish Stratus:Alcune Diva si congratulano con lei

Andare in basso

Trish Stratus:Alcune Diva si congratulano con lei Empty Trish Stratus:Alcune Diva si congratulano con lei

Messaggio  Alberto 87 Ven 01 Feb 2013, 21:46

Trish Stratus:Alcune Diva si congratulano con lei Trishstratusrmu000347

WWE.com ha pubblicato un nuovo articolo in cui alcune Diva WWE reagiscono all'introduzione di Trish Stratus nella Hall of Fame WWE 2013:
Natalya: "Trish era una veterana della categoria. C'erano altre donne prima di lei, ma Trish oltrepassò ogni ostacolo e stereotipo. Certo, io mi sono sempre ispirata alla mia famiglia, ma quando decisi di diventare una wrestler, non fu per la mia famiglia. Fu per Trish... Lei è una delle ragioni per cui sono qui oggi e non potrei essere più felice per lei."
Kaitlyn: "E' una figata da vedere. Trish ebbe un impatto enorme nel business tanto da essere considerata un'icona. Tutte sperano di ottenere almeno una piccola quantità di quello che ha ottenuto Trish nella sua carriera."
Aksana: "Sono davvero contenta per lei. Voglio congratularmi con lei. E' il mio idolo."
Lilian Garcia: "Lo merita più di chiunque altra. Lavorò davvero duramente e lasciò davvero il segno."
AJ Lee: "Ispira tutte qui in WWE. Ci aiutò tantissimo. E' fantastico avere qualcuno della nostra generazione - che è attualmente considerata una 'Diva' - nella Hall of Fame WWE."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.