Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cody Rhodes ha pagato di tasca sua la cintura intercontinentale “bianca” (con foto)

Andare in basso

Cody Rhodes ha pagato di tasca sua la cintura intercontinentale “bianca” (con foto) Empty Cody Rhodes ha pagato di tasca sua la cintura intercontinentale “bianca” (con foto)

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 24 Nov 2013, 11:02

CODY RHODES in una recente intervista ha dichiarato di avere pagato di tasca sua affinche la WWE riproponesse la cintura di campione Intercontinentale con sfondo bianco attualmente nelle mani di BIG E. LANGSTON e che la stessa WWE aveva adottato negli anni tra il 1986 e il 1998
“Non avete idea di quanto sia sta stato difficile convincere i dirigenti a riproporre quella cintura, la stessa che attualmente è intorno alla vita de “L’uomo d’acciaio”. E’ molto bello che l’abbiano mantenuta anche dopo io l’abbia persa. La cosa mi rende molto felice perchè non potete nemmeno lontanamente rendervi conto cosa abbia dovuto passare per vederla riproposta”
“Ho pagato di tasca mia per farla rifare. Poi ovviamente mi hanno rimborsato, ma ho pagato la cintura con i miei soldi per poi presentarla ai dirigenti WWE dicendo “Ehi, ascoltatemi bene. Questa cintura è una figata. Vedrete che ripresentandola otterrete maggiore attenzione da parte del pubblico”. E le cose sono andate proprio così. Sono molto felice di vedere che sia ancora in circolazione”
N.D.R. – La cintura in oggetto fu “presentata” da CODY RHODES nell’ottobre 2011.
Cody Rhodes ha pagato di tasca sua la cintura intercontinentale “bianca” (con foto) Wwe-in10
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.