WWE SmackDown 29/11/2013
Pagina 1 di 1
WWE SmackDown 29/11/2013
WWE SmackDown 29/11/2013
Sigla e subito un augurio di un felice giorno del ringraziamento da parte di Michael Cole mentre la grafica ci mostra subito che stasera nel main event i Tag Team Championship saranno on the line: Cody Rhodes e Goldust difenderanno le bronzee cinture dall’assalto di Seth Rollins e Roman Reigns.
Le immagini poi ci portano direttamente nel backstage dove tavole imbandite e cibarie assortite fanno da sfondo. Vickie Guerrero ottiene l’attenzione generale e dà il benvenuto a tutti i wrestler e le Divas presenti al suo Tanksgiving Party e spera che tutti passino una bella serata, tra i tradizionale tacchino ripieno e i vari contorni e le salse. Ma al contrario dei precedenti party della WWE, questo non diventerà un finimondo. Tuttavia ci saranno delle gare: come la “gara a chi mangia di più”. I wrestler sembrano entusiasti all’annuncio. I concorrenti sembrano esser Titus O’Neil e The Great Khali. tutti si radunano, Hornswooggle chiarisce a Khali che deve mangiare, e si parte.
CURTIS AXEL VS MARK HENRY
Le telecamere, mentre i due danno fondo alla prima portata nel tifo generale, ci portano in arena dove Curtis Axel e Ryback fanno il loro ingresso. Quest’ultimo affronterà Mark Henry, già sul ring, con al suo angolo Big E. Langston. Cole saluta JBL (al quale faccio gli auguri di buon compleanno, ndr.) e con Shawn Bennett ad arbitrare il match s’inizia con un calcio e dei pugni di Axel. Henry però risponde portandolo all’angolo, con un Irish Whip e con un Running Splash all’angolo. Big E. urla consigli a Henry e, mentre Axel si prende una gomitate, Ryback attacca Langston. I due iniziano a litigare ma Bennett riesce a sedare gli animi. Axel intanto colpisce il lottatore di Silsbee con un Dropkick alla gamba e con un DDT! 1... no!!! Henry respinge Axel che però inizia a lavorare la gamba sinistra di Henry. Con una serie di calci. Pugni al volto di Axel e una Headlock. Henry si libera con una testata e poi colpisce con un Big Boot. Ancora una testata e poi comincia ad attaccare Axel con le testate a quattro zampe, famosa manovra dell’Hall fo Famer Junkyard Dog. Axel finisce giù dal ring proprio di fronte al nuovo Campione Intercontinentale e viene chiuso tra egli ed Axel. Ryback prova a intervenire alle spalle ma Langston non si fa sorprendere e lo stende con un braccio teso. Axel prova a colpire Henry con un pugno ma Henry gli blocca la mano e lo ricaccia sul ring. Big Splash di Henry che poi abbranca Axel per la World Strongest Slam!! 1... 2... 3!!! Sembra nata una sintonia tra Henry e Langston che festeggiano insieme.
VINCITORE: MARK HENRY
Siamo nel backstage con un schermo che ci mostra l’entrata di lunedì a Raw di Xavier Woods con le Funkadactyls. R-Truth con lo stesso Xavier lo sta commentando. Arriva Brodus Clay e Xavier inizia a ringraziarlo per il “prestito” quando Brodus lo aggredisce verbalmente dicendo che gli aveva dato il permesso di entrare con la sua musica e ballare con le Funkadactyls, non di rubargliele. Woods dice che si stavano solo divertendo e Truth prova a mediare ma Clay dice che non hanno bisogno di rookie come lui che rompano le scatole a “main event player” come Clay stesso. Truth prova a parlare con Clay dicendo che stavano solo divertendosi ma Clay continua dicendo che uno come Xavier dovrebbe solo tenere la bocca chiusa e lo spinge con violenza contro gli armadietti. Truth e Tensai intervengono a sedare le cose finchè Clay non abbandona la scena con Tensai che cerca di calmarlo.
STILL TO COME: Cody Rhodes e Goldust difenderanno i Tag Team Titles dall’assalto di Seth Rollins e Roman Reigns!!!
Siamo sul ring con la bellissima Reneè Young che presenta il suo ospite di stasera: il volto della Compagnia, The Viper, The Apex Predator, il WWE Champion Randy Orton! Orton arriva e Reneè dice che questa domenica sono nate delle controversie quando Big Show lo ha messo KO. L’unica cosa che restava da fare a Big Show era di schienarlo una volta riportato Orton sul ring ma The Authority è uscita sullo stage, forse solo per controllare, ma permettendogli di recuperare le forze, piazzare l’RKO ed il Punt e schienare The Big Show. Prima di tutto – risponde Orton – è in disaccordo con Reneè su un po’ di cose: Non era KO. Lui ha un mento d’acciaio. Lui stava fingendo per strategia. E poi non aveva bisogno dell’apparizione dell’Authority per provare di essere migliore di The Big Show. Reneè diche che c’è un altra questione emersa lunedì quando sul ring con Orton e l’Authority è arrivato John Cena. Rivediamo le immagini del segmento di lunedì che ci ha condotti al match di TLC. Reneè dice che la sfida è stata accettata dall’Authority e questo ha condotto al TLC Champion vs Champion Match di TLC con entrambe le cinture in palio: come si sente lui? Tradito? Abbandonato? Si sente sfidato? Si sente sicuro? Orton per tutta risposta alle ripetute domande abbandona il ring, visibilmente confuso.
Nel backstage il Food Eating Contest continua con Khali e O’Neil ancora intenti ad ingozzarsi. Vickie viene interrotta però da AJ e Tamina Snuka e chiede loro cosa facciano lì. AJ dice che volevano solo a partecipare alla festa. Tamina dice che si sono autoinvitate ma Vickie le caccia in malo modo per evitare una guerra di cibo con tutti gli altri. Tornando alla sfida Khali ad un certo punto rolla di faccia contro la torta a O’Neil viene proclamato vincitore. La Guerrero dice che ha vinto il premio: sarà impegnato sul ring stasera insieme ad Antonio Cesaro. Tutti, Darren Young compreso, ridono in vista di ciò che succederebbe all’esecuzione della Cesaro Swing e qualcuno rialza la faccia di Khali.
6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE PLYMOUTH ROCKERS VS LOS MATADORES
Arriva in 3MB, oggi presentati come Plymouth Rockers. Loro avversari saranno i Los Matadores, che arrivano con la solita entrata scenografica. Ryan Tran fa suonare la campanella ed iniziano Heath Slater ed El Torito. El Torito sfugge al primo assalto di Slater che poi chiama Drew McIntyre e Jinder Mahal per circondarlo. Diego e Fernando entrano a colpirli con un Dropkick e spedire la banda giù dal ring. A che, prima El Torito su Slater, poi Diego e Fernando su McIntyre e Mahal; tutti vanno a segno con un Suicide Die tra le corde: Olè! El Torito dà il tag a Fernando che Slater sorprende con un Hangman alle corde. Tag per Mahal che inizia a colpire con dei pestoni. Tag per McIntyre e Double Inverted Suplex sulle corde con Fernando che rimane appeso. McIntyre poi lo abbranca e colpisce alla schiena prima di scaraventarlo a terra. Lo scozzese poi aggredisce Diego sull’apron ma, appena si gira, si prende un DDT da Fernando. El Torito chiama il pubblico e riceve il Tag. Springboard Headscissor del piccolo toro che poi incorna anche Mahal sull’apron e butta giù Slater. El Torito va a segno con un Tilt-A-Whril Headscissor e poi con una singolarissima Arm Drag dopo un giro su sé stesso. Tag per Diego che colpisce McIntyre con uno Shoulder Thrust tra le corde e poi con un Running Cross body. Tag per Fernando e i due si preparano: Double Argentine Backbreaker Slam!! 1... 2... 3!!! Vittoria per i Matador e il loro Torito.
VINCITORI: LOS MATADORES
STILL TO COME: Cody Rhodes e Goldust difenderanno i Tag Team Titles dall’assalto di Seth Rollins e Roman Reigns!!!
TAG TEAM MATCH:
TONS OF FUNK VS R-TRUTH & XAVIER WOODS
Torniamo in onda che i Tons of Funk al completo che ballano sul ring. Fanno il loro ingresso anche R-Truth e Xavier Woods. Marc Harris è pronto ad arbitrare e s’inizia: Tensai e R-Truth aprono i giochi con una stretta di mano. Clinch e break alle code per Tensai. Headlock di Truth ma Sweet-T lo lancia letteralmente via. Sweet-T poi balla in mezzo al ring, lo fa anche Truth ma Tensai lo solleva. Truth evita la manovra e balla ancora. Tensai parte all’attacco: Truth inizia a colpirlo con dei pugni ma Tensai connette una Shoulder Block e un Running Splash all’angolo. Calcio al volto di Truth che poi trova il Jumping Calf Kick. Tag per Woods che va ad attaccare Clay senza tuttavia farlo cadere. Serie di pugni su Tensai e Low Dropkick Seguito da due Running Kick. L’ex A-Train blocca il terzo ma si prende un Enziguri Kick. Tag cieco di Clay, Wood si lancia verso le corde e Clay lo colpisce alle spalle. Clay rimanda Truth giù dal ring e trova il Running Splash su Woods al suo angolo. Diving Big Splash dalla seconda corda!! 1... 2... 3!!! Che rabbia Brodus Clay, ma ora può festeggiare con le Funkadactyls e Sweet-T.
VINCITORI: TONS OF FUNK
Reneè Young è in zona interviste, stavolta con CM Punk. Reneè chiede a Punk le sue reazioni dopo quello che è successo lunedì, dopo il 3 on 2 Handicap Match e l’attacco dello Shield. Punk dice che non sa da dove iniziare, preferisce farlo dal fatto che non ha notizie di Daniel Bryan da quando la Wyatt Family lo ha portato via lunedì? O preferisce parlare del brutto dolore all’addome causatogli dallo Shield? O del perché lo Shield lo abbia attaccato, perché lui non ne ha la più pallida idea? Forse a loro non piacciono i suoi tatuaggi, forse non gli piacciono i suoi capelli, forse il fatto che sia quanto di più vicino al Best in the World. O forse stavano semplicemente eseguendo gli ordini, arrivati da qualcuno con “Autorità”, non ne ha idea. Ma quando andrà in fondo a questa cosa, sarà lo Shield ad avere bisogno di protezione.
STILL TO COME: Cody Rhodes e Goldust difenderanno i Tag Team Titles dall’assalto di Seth Rollins e Roman Reigns!!!
Dopo un video relativo alla campagna Be a Star, parte un promo della Wyatt Family. Bray Wyatt dice che lui non dorme mai. Ma le sue visioni gli arrivano quando sogna. Gli mostrano questi manichini posare per le persone avvelenando, intossicandolo con la loro vanità. Ma tutti noi vediamo cimiteri e bellezza. E lui ha avvertito il concessionario della società. Ma lui sa cosa vuol dire essere lanciati in qualche pezzo franante. E tutti mi lasciavano a terra, che lo guardino ora. Diventa più forte ogni giorno che passa e guarda paparino, ha di nuovo le sue ali. Nessuno lo conosce come lui, nessuno può saperne di egli quanto lui (riferito a Daniel Bryan). Daniel Bryan sarà salvo con loro. Bryan entrerà nella tana del leone uomo e riemergerà da esse mostro.
SINGLE MATCH:
TITUS O’NEIL VS ANTONIO CESARO
Titus O’Neil è già sul ring aiutato da Young, ancora con i postumi dell’abbuffata. Cesaro è anch’egli pronto e si comincia agli ordini di John Cone. Headlock di Cesaro ma Shoulder Block di O’Neil che poi si ferma per lo stomaco. Headlock ancora di O’Neil, Cesaro lo fa correre un po’ e poi lo intercetta con un Dropkick. European Uppercut di Cesaro che poi esegue un Irish Whip, O’Neil evita e stende lo svizzero con un Big Boot. O’Neil incita il pubblico ma continua ad avere problemi di digestione. Calcio all’addome di Cesaro che ne approfitta e continua a colpire l’addome di Titus. Ginocchiata e Gutwrench Suplex del Real American. Ora Cesaro è pronto: Cesaro Swing!! Darren Young interviene per liberare O’Neil ed evitare il peggio facendo scattare al squalifica!
VINCITORE: ANTONIO CESARO VIA DQ
Young accompagna O’ Neil fuori. O’Neil prende il cappello di JBL dal tavolo di commento e dopo aver resistito un po’... Ci vomita dentro!! JBL si dispera e insulta O’Neil ma ormai il peggio è fatto. Titus poi, senza un motivo valido, rovescia il cappello in testa a Michael Cole. JBL e Cole fuggono poi terrorizzati quando Titus sembra averne ancora, Titus barcolla fino al corridoio d’ingresso dove abbranca Zeb Colter... E gli vomita i testa!! Colter se ne va a dir poco disgustato e Titus sembra stare meglio. Niente lotta di cibo quest’anno, ma non so come mai, l’avrei di gran lunga preferita.
STILL TO COME: Cody Rhodes e Goldust difenderanno i Tag Team Titles dall’assalto di Seth Rollins e Roman Reigns!!!
Vediamo un lungo Raw Rebound dedicato al main event di Raw: il Tag Team Match tra The Big Show & John Cena contro Alberto Del Rio e Randy Orton.
And now its’ already time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnn eeeeevvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeent of the eveniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing
TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
GOLDUST & CODY RHODES VS SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS
Goldust e Cody Rhodes arrivano sul ring dopo il loro ingresso. A seguirli, ovviamente arrivando dal pubblico, Seth Rollins e Roman Reigns accompagnati da Dean Ambrose. Chad Patton alza le Cinture per sancire l’ufficialità e si può cominciare con Cody e Rollins mentre Ambrose si autoinvita al tavolo di commento. Clinch tra i due, Cody trova l’Headlock e riesce a mantenerla e portarla al tappeto. Rollins alla fine ne esce e parte in contropiede. Cody lo atterra con uno sgambetto, gioco di corde e Cody blocca il calcio di Rollins. Braccio teso a vuoto di Rollins che però poi blocca il tentativo di Hip Toss di Rhodes; Rollins è bloccato a sua volta da Cody che connette un Body Slam. Tag per Goldust che va a bersaglio con un destro dalla seconda corda. Gran destro ancora di Goldust che poi trova uno Snapmare e un Running Knee Drop! 1... 2... no!!! Arm Twist su Rollins e tag per Cody che dalla seconda corda colpisce il braccio dell’avversario. Ancora l’ex Intercontinental Champion con un Inverted Suplex! 1... 2... no!!! Arm Twist di Cody e tag per Goldust. Doppio lancio alle corde ma Rollins manda a vuoto la doppia Clothesline e dà il cambio a Roman Reigns. Reigns e Goldust si confrontano faccia a faccia a centro ring, Goldust esegue la sua tipica taunt e Reigns prova a colpirlo. Goldust blocca e risponde con una serie di pugni. ginocchiata di Reigns e Running Shoulder Block che manda Goldust fuori ring. Calcio di Reigns e gran montante. Ancora una testata ma Goldust reagisce e trova un Dropkick di rimbalzo. Rollins tenta di interferire ma Cody e pronto e regala un Dropkick anche a lui. I due fratelli poi si coordinano e buttano Reigns giù dal quadrato con un braccio teso combinato e fanno lo stesso dall’altra parte con Rollins. Il main event sta ancora scaldando i motori, pubblicità...
Torniamo dal break con Cody che applica una Armbar su Rollins. Il mezzo biondo si libera ma si prende una gomitata. Irish Whip di Rollins che però viene sollevato e abbrancato per l’Alabama Slam. Rollins si arpiona alle corde, Cody riesce ad allontanarsi ma Rollins si sbilancia e chiude un Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! Braccio teso a vuoto di Cody e Backflip Kick di Rollins! 1... 2... no!!! Tag per Reigns. Irish Whip violentissimo contro l’angolo! 1... 2... no!!! Arm Twist tag per Rollins che dalla terza corda colpisce Cody con un pugno. Cody prova la reazione colpendo Reigns sull’apron e poi Rollins ma quest’ultimo poi lo ferma. Tag per Reigns ma Cody scende dal ring. Diving Superman Punch dall’apron per Reigns che riporta su l’ex Dashing. Front Facelock di Reigns, Cody ne esce ma Reigns lo rimette in riga con una Shoulder Block .Tag ancora per Rollins e lavoro di coppia. Serie di colpi al torace per l’ex Tyler Black che tiene Cody al proprio angolo poi con dei calci. l’arbitro lo richiama e Cody rifila una gomitata a Reigns e poi una allo stesso Rollins. Rincorsa di Rollins e Cody lo proietta giù dal ring con un back Body Drop. Cody inizia ad andare verso il fratello ma Rollins trova il tag per Reigns. tag però anche per Goldust che è on fire: braccio testo evitato e Clothesline connessa. Lancio alle corde e Uhs! Uppercut seguito dall’Inverted Atomic Drop e dal Running Head Kick. Serie di 10 pugni all’angolo per The Bizzarre One, Rollins cerca di intervenire e si prende il pugno numero 5 sull’apron. Reigns lancia alle corde Goldust che lo evita due volte con agilità e lo colpisce con un Cross Body e lo copre di pugni. Irish Whip invertito da Reigns ma Goldust lo intercetta con una Powerslam! 1... 2... no!!! Goldust sale sul paletto, Reigns lo ferma ma si prende una serie di destri. Goldust esegue la taunt, Rollins cerca di intervenire lanciandosi dalla terza corda ma oggi non ce n’è: Inverted Atomic Drop al volo e Clothesline Over the top Rope. Stesso trattamento però per l’ex Hardcore Champion da parte di Reigns e noi ci prendiamo ancora un break...
Torniamo in onda con Rollins e Reigns che fanno gioco di coppia colpendo Goldust. L’ex NXT Champion è ora l’uomo legale e va a segno con una Chop e dei calci, giocando con la preda. Goldust tenta la reazione ma Rollins lo ferma con una gomitata e con un Running Senton! 1... 2... no!!! Headlock di Seth Rollins, Goldust si libera ancora, Rollins lo lancia alle corda ma lui ci si ferma mandando a vuoto il Dropkick e chiudendo subito un Jacknife Pin! 1... 2... no!!! Calcio e DDT di Goldust! Tag per Reigns che attacca Cody e poi centra una Superman Clothesline su Goldust! 1... 2... no!!! Interviene Cody che poi attacca Reigns con dei calci. Patton allontana Cody e Roman atterra Goldust e inizia a colpirlo! 1... 2... no!!! Headlock di Reigns, tag per Rollins: i due lanciano insieme Goldust contro l’angolo ma Goldust, rimbalzando sul piede, trova una Double Back Elbow! Rollins prova a fermare Goldust ma è tag per Cody. Springboard Missile Dropkick di Rhodes. e poi braccio teso e Standing Dropkick ancora. Irish Whip rovesciato da Rollins che però all’angol osi fa sorprendere da un Crossed-Leg Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! Uppercut da terra pe Cody che poi sale sulla terza corda, Rollins o ferma e lo prende sulle spalle. L’ex Legacy riesce a scendere ma si prende una gomitata in volto e una Complete Shot contro il tenditore. Seconda corda per Rollins ma Cody lo blocca e lo carica sulle spalle: Muscle Buster! 1... 2... no!!! Reigns interviene. Goldust non ci sta e lancia Goldust giù dal ring; Reigns lo trascina giù e i due iniziano a lottare pugno su pugno finchè il samoano non schianta Dustin contro le transenne. Cody però sale sula terza coda e si lancia in Cross Body su Reigns e Rollins! Rhodes ripota Rollins su ma il suo Moonsault dalla corda va completamente a vuoto! Seth prova ad approfittarsene: Springboa... a vuoto anche lui e Cody lo blocca: Cross Rhodes!! 1... 2... no!!! Dean Ambrose arriva a interrompere lo schienamento!! Scatta ovviamente la squalifica per lo Shield!
VINCITORI E ANCORA TAG TEAM CHAMPIONS: GOLDUST E CODY RHODES VIA DQ
Ambrose continua il pestaggio su Cody Rhodes... Ma RISUONA LA MUSICA DI CM PUNK!!! CM Punk arriva armato di sedia ad attaccare lo Shield! Sull’addome di Reigns e poi sediata sulla schiena. Ambrose sul ring preferisce battere in ritirata ma Punk non è soddisfatto. Sul titantron appare Vickie Guerrero che chiede scusa. Vickie si rivolge a Punk e gli chiede se voglia così tanto lo Shield... Bene. Questo match è ora un 6-Man Tag Team Match. Avremo un altro main event per la contentezza del pubblico e il disappunto di Rollins, subito dopo l’ennesimo break commerciale...
6-MAN TAG TEAM MATCH;
GOLDUST, CODY RHODES & CM PUNK VS THE SHIELD
Torniamo in onda con un Irish Whip di Punk su Ambrose. Poi Punk lo colpisce con calci e poi pugni dalla seconda corda prima di una Short-Arm Clothesline! 1... 2.. no!!! Punk porta Ambrose all’angolo e dà il tag a Goldust. Irish Whip di Goldust e Clothesline! 1... 2... no!!! Tag per Cody che lo colpisce con dei pugni e poi con dei calci all’angolo. Ambrose reagisce, Irish Whip rovesciato e Back Body Drop di Rhodes. Arm Twist e tag per Punk che colpisce il braccio di Ambrose. Irish Whip di Punk che poi va a vuoto con la Running High Knee! Tag per Rollins che però Punk intercetta e chiude in una Leg Snap Breaker. Tag per Goldust che rifila all’ex Tag Team Champion una gomitata. Goldust colpisce con una serie di ginocchiate la gamba di Rollins e poi dà il tag al fratello. Rollins tenta la reazione ma Cody lo ferma e lo spedisce giù dal ring. Cody poi fionda Rollins contro le transenne. Tag per Goldust e Split Leg per i due con Rollins che si prende pure un bel pugno! 1... 2... no!!! Tag per Cody che rifila un calcio a Rollins e poi dà il cambio a Punk. Side Kick di Punk e Backbreaker! 1... 2... no!! Punk stavolta chiude una Inverted STF! Tag per Cody che applica una One Leg boston Crab all’altra gamba! Ancora Cody con dei calci ma Rollins reagisce e lo lancia all’angolo. Tag per Ambrose che parte a tutto gas con die pestoni. Pubblicità...
Tornati dall’ennesima réclame, Ambrose è in controllo di Cody Rhodes. Serie di calci ancora e violenta Irish Whip. Back Suplex a voto e Cody trova l’Uppercut da terra. Calcio al volto subito da Ambrose all’angolo. Tag per Punk, Running Doble Axe-Handle, una gemella e poi Jumping Calf Kick. Running High Knee all’angolo e Short-Arm Clothesline. Arm-Trap Swinging Neckbreaker di Punk che poi sale si prepara per la Go To Sle... La Wyatt Family è qui! Luci spente e riaccese e Luke Harper, Erick Rowan e Bray Wyatt sono sullo stage in un istante. Ambrose ne approfitta e sorprende Punk con una gomitata. Tag per Reigns che inizia a colpire co pugni e pestoni Punk. Tag per Ambrose che gli riserva lo steso trattamento. Tag per Rollins che si concentra sulla gamba con delle gomitate e dei calci. Elbow Drop! 1... 2... no!!! Cambio per Ambrose, tentativo di un Double Back Body Drop: Punk rifila un calcio allo US Champion poi intercetta Rollins con l’Arm-Trap Swinging Neckbreaker e chiude la manovra connettendo anche il DDT su Ambrose! Punk striscia verso il suo angolo ma i tre della Family tirano già sia Goldust che Cody dall’apron. E scatta subito un’altra squalifica...
VINCITORI: GOLDUST, CODY RHODES & CM PUNK VIA DQ
Match finito ma la Family ha appena iniziato invece e aggredisce i fratelli Rhodes. Punk invece si prende un lavoretto da Roman Reigns sul ring. Arriva la cavalleria! Jimmy e Jay Uso contrattaccano sulla Family accrescendo il pandemonio. E’ pressoché rissa totale e non è finita: risuona la musica di Rey Mysterio. Rey si libera di Reigns abbassando la corda superiore, poi evita Rollins per poi stenderlo con non una ma due Tilt-A-Whril Headscissor. La terza finisce alla seconda corda ma la 6-1-9 è fermata da uno sgambetto di Dean Ambrose. Arriva però Vickie Guerrero che dice che questo caos non continuerà, non nel suo show, non a Smack Down. Le richiede ordine! Questo match ripartirà e sarà un 12-Man Tag Team Match!
12-MAN TAG TEAM MATCH:
CODY RHODES, GOLDUST, CM PUNK, THE USOS & REY MYSTERIO VS THE SHIELD & THE WYATT FAMILY
Torniamo in onda a match già incominciato con Ambrose che reagisce a Jay Uso. Tag per Luke Harper che porta Jay all’angolo e poi dall’altra parte. Ginocchiata e Uppercut per Harper che poi si prende un calci e uno School boy Pin! 1... 2.. no!!! Running Elbow di Harper e tag per Rollins. Rollins poi va a stuzzicare Jimmy. Serie di calci all’angolo su Jay e Tag per Bray Wyatt. Calci anche id Bray che poi connette un Elbow Drop e un Running Kick. Tag per Harper che rifila un calcio a Jay e poi lo chiude in una Front Facelock che divenuta un Side Headlock poco dopo. European Uppercut per Harper, Irish Whip ma gomitata di Jay ce passa sotto le gambe di Harper e dà il tag a Rey Mysterio. Rey evita il braccio teso e trova uno Standing Seafire into a DDT! 1... 2... no!!! Side Kick di Rey e calcio al volto. Rey evita l’offensiva, sale sulla terza corda e connette una Seated Senton. Continua la corsa ma Harper risponde con un Big Boot! 1... 2... no!! Tag per Bray che trova un violento Irish Whip e uno Splash all’angolo! 1... 2... no!!! Tag per Rowan e Body Slam mentre lo Shield si lamenta del non poter partecipare alla festa. Bear Hug di Rowan che sballottola Rey a destra e a manca. Rowan lo lancia alle corde e connette una Side Slam! 1... 2... no!!! Tag per Ambrose che lascia ancora sfogare Rowan su Rey e poi lo blocca, mentre tenta la fuga. Front Facelock. Rey si libera ma Ambrose lo blocca alle corde con una ginocchiata! 1... 2... no!!! Tag per Rollins, lancio alle corde ma Rey riesce a fermarsi su esse. Ambrose viene lanciato giù abbassando le corde e Rollins si prende un Enziguri Kick. Doppio Tag: CM Punk Springboard Clothesline su Erick Rowan, Serie di braci tesi a cui il gigante resite allora Punk inizia con la Combination Shot che fa finire Rowan giù dal ring. Suicide Dive di Punk che poi trascina Rowan sul ring per la barba. Running High Knee, secondo e poi terzo a cui segue la Arm-Trap Swinging Neckbreaker. Punk va sul paletto ed Elbow Drop! 1... 2... no!!! Ambrose interviene con Rollins e i Rhodes se ne prendono subito cura. Cody e Rollins finiscono giù, Ambrose anche ma Goldust resta su quel tanto che basta da prendersi la Spear di Rollins! Double Superkick degli Uso e stesso trattamento riservato a Luke Harper! I due figli di Rikishi si preparano: Over the Top Rope Suicide Dive in sincro per Jimmy a Jay su Rollins e Harper! Punk nel frattempo prepara la GTS ma Bray Wyatt interviene... Sister Abig... anzi no! Rey Mysterio con un Dropkick libera la scena. Arriva però Erick Rowan che prepara una Powerbomb, Rey lo lancia con una Headscissor alle corde: 619! Punk si rialza giusto in tempo: GTS!! 1... 2... 3!!! finalmente una vittoria convenzionale!
VINCITORI: CODY RHODES, GOLDUST, CM PUNK, THE USOS & REY MYSTERIO
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Smackdown 08/02/2013
» WWE Smackdown 21/06/2013
» WWE Smackdown 11/10/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 05/07/2013
» WWE Smackdown 21/06/2013
» WWE Smackdown 11/10/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 05/07/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.