Roma 2-4 Cagliari - All Goals & Highlights 01/02/2013 Serie A
+2
jeff.hardy85
!Mr.Awesome!
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roma 2-4 Cagliari - All Goals & Highlights 01/02/2013 Serie A
-
Ultima modifica di !Mr.Awesome! il Dom 03 Feb 2013, 10:57 - modificato 1 volta.
!Mr.Awesome!- Messaggi Totali : 85
Stima : 221
Re: Roma 2-4 Cagliari - All Goals & Highlights 01/02/2013 Serie A
ke figura ke ha fatto la roma al di la dell papera del portiere sulla quale ho qualke dubbio ke il pallone essendo a rientrare sia uscito , ha giocat proprio male , una difesa delle peggiori mai viste , mi disp per zeman ke nonostante sia un personaggio controverso ha cmq la mia stima cm uomo xke è stato uno dei primi a parlare del marcio del calcio
Certo che prendere 4 palloni dal cagliari è veramente una figuracca.poi ci si è messo anche il portiere
ma secondo te era uscito il pallone sul cross?? perkè h ana traiettoria molto a rientrare , vabbuò cmq papera o nn papera uscito o nn uscito er uguale la roma nn c'era
jeff.hardy85 ha scritto:ke figura ke ha fatto la roma al di la dell papera del portiere sulla quale ho qualke dubbio ke il pallone essendo a rientrare sia uscito , ha giocat proprio male , una difesa delle peggiori mai viste , mi disp per zeman ke nonostante sia un personaggio controverso ha cmq la mia stima cm uomo xke è stato uno dei primi a parlare del marcio del calcio
La Roma in campo dormiva , anche io stimo Zeman . Lo vorresti tu come allenatore del Milan?
Lucandrino- Messaggi Totali : 54
Stima : 74
La Roma in campo dormiva , anche io stimo Zeman . Lo vorresti tu come allenatore del Milan?
eh perkè no anke se credo ke il suo gioco abbia bisogno di una difesa molto attenta e veloce per nn parlare poi del pressing ke dovrbb fa tt la squadra per mettere in difficoltà l'avversario nelle ripartenze , e al milan la difesa la conosciamo è imbarazzante quindi mi sa ke nn è il caso
eh perkè no anke se credo ke il suo gioco abbia bisogno di una difesa molto attenta e veloce per nn parlare poi del pressing ke dovrbb fa tt la squadra per mettere in difficoltà l'avversario nelle ripartenze , e al milan la difesa la conosciamo è imbarazzante quindi mi sa ke nn è il caso
Balotè- Messaggi Totali : 126
Stima : 200
Roma che nn c'era in campo . .. mi dispiace per Zeman.Complimenti al Cagliari
All'andata avevano vinto a tavolino...Ora il Cagliari gli ha dato le quattro sedie
Balotè- Messaggi Totali : 126
Stima : 200
Argomenti simili
» Mauro Goicoechea OWN GOAL AS ROMA 1-2 CAGLIARI 1-2-2013 SERIE A
» Juventus vs Udinese 4-0 Ampia Sintesi 19/01/2013 All Goals Highlights
» WWE:Highlights della conferenza per il WWE Network (con video)
» Alex Del Piero Four Goals Sydney FC VS Wellington Phoenix 7-1
» CAGLIARI-MILAN SI GIOCA A TORINO
» Juventus vs Udinese 4-0 Ampia Sintesi 19/01/2013 All Goals Highlights
» WWE:Highlights della conferenza per il WWE Network (con video)
» Alex Del Piero Four Goals Sydney FC VS Wellington Phoenix 7-1
» CAGLIARI-MILAN SI GIOCA A TORINO
Pagina 1 di 1