Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler fa i nomi di chi in WWE è sottoutilizzato

Andare in basso

Dolph Ziggler fa i nomi di chi in WWE è sottoutilizzato Empty Dolph Ziggler fa i nomi di chi in WWE è sottoutilizzato

Messaggio  Alberto 87 Lun 02 Dic 2013, 09:41

Intervistato da WOIO-TV CBS-19, DOLPH ZIGGLER ha così risposto quando gli è stato chiesto chi sono per lui gli atleti WWE più sottoutilizzati:
“TYSON KIDD, HEATH SLATER e ALEX RILEY, tra l’altro io sono un grande fan del lavoro di quest’ultimo. Ci sono un milione di ragazzi che non arrivano ad avere addosso le luci della ribalta…
Ho svolto 100 lavori nella mia vita e non ho mai avuto al mio fianco gente così motivata che si sbatte non solo per se stessa ma anche per i fan e per il rispetto dei propri colleghi.
Ci sono forse giusto un paio di persone che non puoi inserire nella categoria degli stacanovisti ma tutti gli altri vogliono quello che è il bene per la compagnia. E vogliono ovviamente quello che  è meglio per se stessi.
Alla fine noi siamo qui per aiutare la federazione. Potrei farti altri nomi oltre a quelli cià citati. Ad esempio CURT HAWKINS o ZACK RYDER. In fondo questi ragazzi sono fan della WWE da quando avevano 5 anni”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.