WWE SmackDown 13/12/2013
Pagina 1 di 1
WWE SmackDown 13/12/2013
WWE SmackDown 13/12/2013
Iniziamo con un recap di quanto successo nel finale di puntata di Raw, lunedì, con la cerimonia di ufficializzazione dello storico match di TLC finita poi decisamente male.
E siamo in onda con l’arena gremita e il ring e lo stage circondati da scale, tavoli e sedie. Le due cinture troneggiano appese alte poco al dì sopra del ring e Michael Cole ci introduce alla serata: Randy Orton chiederà scusa all’Authority m anche John Cena ha qualcosa da dire.
SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS ERIK ROWAN
Ma la serata si apre con “La Cavalcata delle Valchirie”, o almeno una sua rivisitazione: il Superstar of the Year Slammy Award Winner Daniel Bryan fa il suo ingresso. Arriva anche la Wyatt Family mentre la grafica ci ricorda che tra due giorni ,a TLC, Bryan sarà impegnato in un 3 on 1 Handicap Match proprio la Family al completo. Bray Wyatt si accomoda e a luci accese, Erik Rowan è sul ring. Luke Harper lo smaschera dalla faccia di capra e Mike Chioda dà il via alla contesa. Rowan parte rifilando un calcione a Bryan, poi una Headbutt e dei pugni alle corde. Lancio di Rowan, Clothesline a vuoto e attacco in corsa in risposta di Bryan: Rowan non cade e allora Bryan parte on dei Side Kicks. Rowan lo stoppa con una ginocchiata e lo manda a stendere con una Shoulder Block di rimbalzo. Body Slam di Rowan e spallata alla schiena di Bryan. Rowan poi applica una Bear Hug in sollevamento. Bryan prova a liberarsi con delle gomitate, ci riesce ma continua con le gomitate: corsa alle corde ma al ritorno il membro della Family lo blocca al volo: Falla Away Slam! Clothesline all’angolo per Rowan che copre! 1... 2... no!!! Harper guarda con una faccia interrogativa ma da pazzo Chioda per il conteggio, ma il match prosegue. Rowan posiziona Bryan sdraiato sull’angolo e inizia a colpirlo all’addome. Rincorsa di Rowan ma calcione al volto di Bryan. The American Dragon sale sulla terza corda: Missile Dropkick! Contropiede di Bryan: serie di Side Kicks su Rowan in ginocchio e Roundhouse Kick a segno. Dropkick anche per Harper salito sull’apron. Bryan si gira e Rowan tenta di sollevarlo; la Superstar of the Year si libera, evita il braccio teso e poi si lancia in Suicide Dive su Luke Harper! Rowan prova ad attaccare l’avversario sull’apron ma Bryan abbassa la corda superiore e i due Wyatt sono a terra. Bray prende ancora la rincorsa ma Bray Wyatt gli fa lo sgambetto dall’altra parte! Chioda non era certo distratto e fa suonare la campanella per la squalifica!
VINCITORE: DANIEL BRYAN VIA DQ
Harper e Rowan si portano sul ring, posizionano Bryan all’angolo e tentano un Aided Clothesline. Bryan però manda a vuoto Rowan, evita un braccio teso di Harper e poi di slancio scende giù dal ring e COLPISCE BRAY WYATT CON UN BUSAIKU KNEE KICK! Bray Wyatt viene cappottato letteralmente dalla sedia a dondolo. Bryan saggiamente se ne va preservando il triplo scontro di domenica, scontro per il quale sembra davvero pronto.
UP NEXT: The Tag Team of the Year Cody Rhodes & Goldust affronteranno i Real Americans!!!
STILL TO COME: Randy Orton porgerà le sue scuse all’Authority per quanto successo lunedì sera!!!
TAG TEAM MATCH:
GOLDUST & CODY RHODES VS REAL AMERICANS
Come detto, dopo la pubblicità, i Real Americans lanciano le loro bandiere sul ring e sono pronti, con Zeb Colter al loro angolo, al match di stasera. Zeb Colter prende il microfono e dice prima di stasera ha fatto un giro in questa terra dimenticata da dio e, a un certo punto, questo barbuto, ciccione mostro vestito da Babbo Natale gli è apparso davanti. Ha teso la mano e guardandolo negli occhi gli ha chiesto l’elemosina con uno strano accento straniero. Così lui ha pensato: un uomo che parla così, che chiede soldi a un duro lavoratore americano... Sapete cosa mi sembra? Zeb ripete la domanda a Jack Swagger e ad Antonio Cesaro e poi prosegue dicendo che a lui suonava come un illegale immigrato. Ma che gli si lasci dire una cosa al Senior Claus, se lui potesse deportarlo lo farebbe, ma visto che non può allora non sopporta persone che sgusciano attraverso i confini, specialmente se vengono dal Polo Nord. Detto questo, che la gente e i Veri Americani si alzino, per cortesia, e con la mano sul cuore e una voce chiara e forte dicano con loro: We, the people! E’ il turno dei Tag Team Champions, presentati dalla Shattered Dreams Productions. Appena Cody Rhodes e Goldust guadagnano il quadrato; l’arbitro del match è Mark Harris e si comincia con Goldust e Antonio Cesaro. Clinch tra i due, Arm Twist di Cesaro che subito prova a dar il tag. Goldust lo tira a se e lo prende con una Headlock. Lancio alle corde e Shoulder Block di Goldust! 1... no!!! Arm Drag di Goldust e tag per Cody. Diving Elbow sul braccio di Cesaro e poi ancora Arm Twist. Lancio alle corde ma gran calcio di reazione da parte dello svizzero. Tag per Swagger e serie di calci all’angolo. Tag per Cesaro e ancora dei calci e un European Uppercut. Tag per Swagger ancora che lancia Cody contro il tenditore e poi, all’altro angolo, va con delle Shoulder Thrust. Irish Whip violentissimo e subito dopo... Swagger Bomb a vuoto! E poi Drop Toe Hold contro il tenditore di mezzo per Cody! Entrambi a terra e arriva il tag. Goldust parte in quarta, braccio teso evitato, Clothesline e poi un’altra. Rimbalzo alle corde e “vintage” Uppercut! Inverted Atomic Drop ma il Running Kick va a vuoto. Swagger prova la manovra in corsa, tag cieco di Cesaro e Goldust colpisce Swagger con una Spinebuster! Cesaro però sorprende Dustin Rhodes e lo spedisce giù dal ring. Short-Arm Clothesline poi di Cesaro a bordo ring noi andiamo in pubblicità.
Tornati dal break i Real Americans sono ancora in controllo della situazione con Swagger che applica una Front Facelock a Goldust. Intanto il riquadrino della WWEApp ci fa vedere come Swagger, chiamando il Rope Break forzato, abbia permesso a Cesaro di approfittarne per colpire Goldust da fuori. Ancora serie di Shoulder Thrust all’angolo di Swagger e poi tag per Cesaro. L’ex Castagnoli va a segno con un altro European Uppercut e poi strozza Goldust. Tag per Swagger che si fa lanciare l’avversario per un Belly to Belly Suplex. Headlock dell’All-American American, Goldust ne esce ma Swagger lo spinge all’angolo. Gran destro di Goldust, un pugno anche per Cesaro: The Bizzarre One va per il cambio ma Swagger lo intercetta e lancia al suo, di angolo... Springboard Headbutt! Entrambi i contendenti sono a terra e arriva il doppio tag! Cody blocca il pugno di Cesar e risponde: serie di pugni, Cesaro in corsa si becca un Running High Knee e poi una Clothesline. Irish Whip rovesciato da Cesaro e Crossed-Leg Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! Calcio all’addome e Uppercut da per terra per poi chiuder la combo con una Alabama Slam! 1... 2... no!!! Rope Break raggiunto da Cesaro. Cody si prepara e tenta il Disaster Kick ma Cesaro lo manda a vuoto e prova la Cesaro Swing. Goldust però interviene a fermarlo. Cesaro abbassa la corda superiore e lo fa finire giù dal quadrato. Disaster kick di Cody! 1... 2... no!!! Swagger salva il suo compare ma viene spedito anch’egli giù dal ring. Stessa sorte per Cesaro dopo un Back Body Drop oltre la terza corda. Cody è on fire: Springboard Valuting Body Press dell’ex Dashing! Si ritorna sul ring, Cody guadagna la sommità del paletto, respinge Swagger ma Cesaro riesce a tirarlo giù e colpirlo al volo con un Very European Uppercut! 1... 2... 3!!! Incredibile vittoria dei Real Americans! Persino Colter sembra sorpresa ma ottima prova del team.
VINCITORI: REAL AMERICANS
Vediamo una clip che ripercorre la storia dei due Titoli che Cena e Orton metteranno in palio questa domenica a TLC in un omonimo match e che poi ci fa rivedere anche le due carriere dei due protagonisti e gli annessi obiettivi raggiunti, spesso da entrambi.
TONIGHT: Cena parlerà del Champion fo Champions TLC Match match di domenica!!!
Ladies and Gentleman, Bad News Barrett!!
Barrett chiede silenzio usando anche un martelletto! Dopodiché l’inglese dice lunedì il WWE Universe si è superato votando sulla WWEApp un numero record id riconoscimenti per la serata degli Slammy Award 2013. Facendo ciò loro hanno regalato ossigeno a Superstar altrimenti senza speranza. Ciononostante lui ha delle cattive notizie. Il pubblico intona gli “What?” e Barrett richiama al decoro le persone. La brutta notizia è che non appena hanno votato per un vincitore, sono diventati loro stessi dei perdenti. Perdenti perché ultimamente la loro opinione è diventata priva d’importanza e sono stati costretti, per arrivare alla verità, a passare da Bad News Barrett. Barrett ringrazia!
SINGLE MATCH:
MARK HENRY VS DAMIEN SANDOW
Mark Henry, nel frattempo, sta già salendo sul ring. Big E. Langston invece si unisce al tavolo di commento mentre Damien Sandow entra il suo incontro. La grafica e Michael Cole ci ricorda che domenica TLC Sandow affronterà proprio Big E. Langston per l’Intercontinental Championship. John Cone fa partire il match e c’è un clinch, facilmente vinto da Henry. Calcio di Sandow e Headlock ai quali Henry risponde con una devastante Shoulder Block. Headbutt di Henry ancora che poi lancia Sandow all’angolo e prova la manovra in corsa: calcione al volto di Sandow che prova poi a capitalizzare con dei pugni alla schiena. Il Salvatore Intellettuale delle Masse prova poi la manovra in corsa... Big Boot di Henry! Sandow rotola a bordo ring e parte il conteggio. Sandow fa per risalir a poi dice che Henry non gli interessa... 9... 10!!! Count Out per Sandow e vittoria, un po’ magra, per Mark Henry.
VINCITORE: MARK HENRY VIA COUNT OUT
Langston però non accetta il comportamento di Sandow e lo rilancia a sorpresa nel ring. Clothesline di Henry! Henry poi lancia Sandow verso Big E. sull’apron ma Damien riesce a colpire Langston e a ripiegare verso il backstage. Sandow dice che aspetterà domenica ma Big E. non sembra molto d’accordo e inizia ad inseguire Sandow! Le telecamere li perdono ma in compenso ci mostrano la Divas Champion AJ Lee e Tamina Snuka, pronte ad andare in scena, NEXT
TAG TEAM MATCH:
THE BELLA TWINS VS AJ LEE & TAMINA SNUKA
AJ e Tamina arrivano sul ring, dove ci sono già le Bellas. Natalya, invece, prossima sfidante di AJ, è al tavolo di commento con Cole e JBL. Si parte, agli ordini di Mark Harris, con Nikki e Tamina con la samoana che subito scaglia a terra Nikki e va a colpire Brie sull’apron. Nikki colpisce un paio di volte Tamina, poi parte in corsa e va a segno con una Tilt-A-Whril Headscissor. Lou Thesz Press poi su AJ accorrente. Tamina va a liberare la compagna e mentre Brie cerca di intervenire Harris riprende in mano la situazione. Suplex di Tamina e poi delle ginocchiate alla schiena. Lancio alle corde e Samoan Drop! AJ chiama il cambio e lo riceve da Tamina. Schienamento! 1... 2... no!!! Headlock di AJ che diventa poi una sorta di Sleeper Hold. Nikki si libera usando l’angolo. AJ prova uno Splash all’angolo ma Nikki evita e dà il tag a Brie. Clothesline, Dropkick e poi ancora un doppio Calcio e un Dropkick anche a Tamina! Brie incita il pubblico poi va dalla seconda corda con un Missile Dropkick! 1... 2... no!!! Tamina interrompe lo schienamento, Nikki prova a intervenire, evita l’assalto e insieme le due spediscono Tamina giù dal ring. AJ si libera, però, di Nikki allo stesso modo e applica la Black Widow!! Brie prova a resistere ma alla fine cede!!! Dopo sono solo minacce a distanza con Natalya!
VINCITRICI: AJ LEE & TAMINA SNUKA
TONIGHT: Cena parlerà del Champion of Champions TLC Match match di domenica!!!
Le telecamere inquadrano le cinture da una panoramica dell’arena di Portland ma risuona la musica di John Cena! Il “decinturato” World Heavyweight Champion John Cena fa il suo ingresso e prende un microfono mentre la grafica ci ricorda, come se fosse necessario, che domenica a TLC ci sarà il TLC Match tra Cena e Randy Orton valido per entrambi i Titoli del Mondo. Cena esordisce dicendo che, ragazzi, le cose stanno per essere rivoluzionate. Il WWE Universe continua a regalare una fortissima energia dopo Monday Night Raw, potrebbero avere quell’energia anche stasera, non è così? Domenica si farà la storia: sia il World Heavyweight Championship che il WWE Championship saranno in palio. Cena vuole che tutti guardino le due cinture sospese sul ring: quelle due cinture sono trofei per i quali uomini hanno speso tutto. E ora il 99% delle Superstar della WWE non potrà mai più tenere in mano una di quelle cinture. Allora perché il suo Titolo non è ancora suo per altri due giorni almeno, perché non ce l’ha in mano ma è appesa lassù? E’ a causa del momento: questa domenica la storia, l’impatto che tutto ciò significa e produce è monumentale, è incredibile e persino un bambino piagnucolone e viziato come Randy Orton sa che questo deve accadere. Il problema è che Randy Orton non sa cosa sia necessario per farlo accadere. Cena dice di conosce Randy Orton da molto tempo, 12 anni. E per tutti questi 12 anni non ha mai potuto certo chiamare Randy Orton “amico”. E questo significa che sa esattamente di cosa Randy sia capace. E’ brutale, fisico, connivente, calcolatore, lui infligge dolore, Randy Orton è ciò che dice di essere, è l’Apex Predator. Ma come hanno conosciuto le sue forze, in questi anni ha conosciuto le sue sicurezza; lo sta mettendo in una polveriera, Randy è come vetro soffiato. Oh sì – prosegue Cena – a Randy non piace essere colpito, controllate: ogni volta che le cose si mettono male, Randy lo evita, scappa, si nasconde. Ma questa domenica dove si nasconderà? Dove scapperà? Cosa farà quando cadrà da una scala e il suo occhio si gonfierà per il colpo? Dove si nasconderà quando una sedia colpirà la sua schiena e un formicolio scorrerà sulla sua spina dorsale costringendo la sua mano a tremare? Cosa succederà, Randy, quando il suo corpo sfonderà un tavolo e sentirà il suo corpo come se non potesse più muoverlo? Beh, lui sa cosa succederà a lui. Lui sfonderà quel tavolo ma si rialzerà! Lui è stato costruito per combattere l’Apex Predator. Lui è stato fatto per prendersi la batosta di una vita, perché lui non ha mai ceduto e questa domenica lui tornerò in piedi! Randy Orton è grande, ma questa domenica fallirà. Perché arriverà un punto, dove Orton sarà dolorante, sarà distrutto e il suo corpo sembrerà incapace di muoversi e Randy dovrà fare una scelta: continuare a lottare o fare ciò che ha fatto per tutti questi 12 anni: trovare scuse e uscirne per la via più facile? Questa domenica Randy Orton farà quella scelta e mostrerà al mondo quel che Cena già sa. Randy Orton non ha gli attributi. Questa domenica la WWE coronerà un solo Campione. E lui lo dice proprio ora: that Champ is here!
Un video ci mostra il finale dello splendido match tra CM Punk e Dean Ambrose lunedì’ a Raw, al termine del quale Punk, pur vincente, è stato sorpreso da Seth Rollins e soprattutto dalla Spear di Roman Reigns.
TAG TEAM MATCH:
SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS VS THE USOS
Risuona la musica dello Shield. Lo Shield raggiunge il ring, il match è NEXT...
Siva Tau e arrivano anche gli Usos. Agli ordini di Mike Chioda si può incominciare con Ambrose che si accomoda al fianco di JBL. Iniziano Seth Rollins e Jimmy Uso. Clinch tra i due, Side Headlock di Jimmy che mantiene salda la presa. Rollins alla fine si libera mia si prende una Shoulder Block. gioco di corde di Jimmy che alla fine sorprende ancora Rollins, stavolta con un Uppercut. Altro montante e tag per Jay. Jimmy lancia Rollins a Jay che va a bersaglio con una Clothesline! 1... 2... no!!! Tag per Jay: Backbreaker Knee di Jay e Diving Elbow di Jimmy! 1... 2... no!!! Arm Twist e tag ancora per Jay che colpisce in caduta il braccio di Rollins. Arm Bar del figlio di Rikishi. Rollins arriva finalmente al tag, lancia via Jay e Reigns poi lo sorprende con una Clothesline. Serie di pugni al tappeto e Knee Drop di Reigns. Tag per Rollins che inizia a colpire con dei calci Jay Uso. chop dopo il richiamo di Chioda, altra Chop e Uppercut di risposta. Lancio alle corde allora dell’ex NXT Champion, Jay evita la manovra, trova il tag cieco del fratello e stende Rollins con una Clothesline: Double Uppercut su Rollins e Double Superkick che spedisce Reigns giù dal ring. Rollins prova a vendicarsi ma Jay lo lancia sull’apron e Jimmy lo stende con una gomitata in salto. Pausa per lo Shield nonché per noi...
Tornati dal break lo Shield è rientrato nel match. Rollins sta applicando una Front Facelock su Jimmy, Back Slide Pin di Jimmy! 1... 2... no!!! Clothesline di Rollins a spegnere le velleità avversarie. Tag per Reigns e Splitted Leg a bersaglio. Superman Clothesline di Roman! 1... 2... no!!! Headbutt di Reigns che continua l’offensiva al tappeto prima di chiudere una Headlock. Jimmy si libera con un Jawbreaker ma Reigns lo rimette al suo posto con un violento braccio teso. Tag per Rollins e i due lanciano Jimmy alle corde. Calcione per Reigns, Rollins finisce giù dal ring a corda abbassata e Jimmy riesce anche a stendere Reigns con un Arm-Trap DDT. Jimmy striscia verso Jay per il tag, l’ex Tyler Black prova a intercettarlo con una Senton ma trova solo il tappeto contro la sua schiena: tag per Jay che parte in quinta: Jumping Clothesline, un’altra e poi un gran calcio e un Uppercut! Jumping Shoulder Block ancora di Jay che è più che on fire e Running Splash all’angolo. Rollins è tramortito contro il tenditore. Jay si prepara ma vede Reigns salire sull’apron e decide di attaccare lui. Rollins prova a sorprenderlo prendendo la rincorsa ma Jay evita e al rimbalzo sorprende lui il mezzo biondo con un Samoan Drop! 1... 2... no!!! Jay chiama il pubblico ma Reigns interviene ancora: Shoulder Thrust dritto contro il paletto per il Mastino della Giustizia e Clothesline oltre la terza corda per lui. La distrazione è fatale a Jay: Rollins va per un Reverse Suplex... Ma Jay si libera e centra il Superkick!! Jay sale sul paletto... Ma Rollins rotola giù dal quadrato. Pescado allora su Rollins di Jay Uso! Jay sta rialzando Rollins quando d’improvviso Jimmy lo allontana spingendolo a terra... Spear di Reigns che centra Jimmy! Jimmy ha salvato il fratello! Superkick di Jay su Roman Reigns ma stavolta Reigns è attento e blocca il piede. Clothesline di Rollins che poi lancia Jay contro il paletto di sostegno del ring. Chioda incomincia il conteggio fuori: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... no!!! Jay risale in tempo! Già ma in tempo per subire il Blackout di Rollins! Seth Rollins poi fa il verso a Punk, imitando il gesto che precede la Go To Sleep. Seth solleva Jay sulle spalle, dà il tag a Reigns e poi fa cadere Jay senza colpirlo col ginocchio ma lasciandolo alla Spear di Reigns! 1... 2... 3!!! Vittoria convincente e anche evocativa per lo Shield, più che pronto a TLC.
VINCITORI: SETH ROLINS & ROMAN REIGNS
“Qui è CM Punk”. Mentre lo Shield festeggia in mezzo al ring, compare CM Punk sul titantron. CM Punk appunto saluto i tre e dice che è in collegamento da una località poi non troppo lontana. A dire il vero, dal seminterrato dell’arena. E’ un collegamento un po’... sporco e puzzolente. Ma capisce perché sia il loro piccolo rifugio, il luogo dove registrano quei piccoli messaggi. Ma anche a lui piace mandare messaggi ,specie dopo che qualcuno lunedì ha deciso di mettergli le mani addosso. Quello che lui crede (“I belive”) è che domenica sarà un 3 contro 1: The Shield vs CM Punk. E lui crede che andrà incontro ad un massacro. Ma come è già stato detto in passato, loro hanno bisogno di chiedersi, Roman Reigns, Seth Rollins, Dena Ambrose... Quanti di oloro si porterà con se? Perché lui crede che le ultime due volte che è stato su ring con un membro dello Shield, lui ha esposto le loro debolezze, ragazzi. Belive in the Best in the World!
Rey Mysterio e The Big Show si avviano sul ring: in action, NEXT!
STILL TO COME: Randy Orton porgerà le sue scuse all’Authority per quanto successo lunedì sera!!!
SINGLE MATCH:
THE BIG SHOW VS RYBACK
The Big Show fa il suo ingresso insieme a Rey Mysterio per questo match mentre la grafica insieme a Michael Cole ci mette al corrente del fatto che domenica a TLC, i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes e Goldust metteranno in palio i Titoli in un Fatal 4 Way Tag Team Match contro The Big Show e Rey Mysterio, Ryback e Curtis Axel e i Real Americans. Arbitra John Cone e si parte: Ryback tenta un calcio ma viene fermato a colpito con una Chop. Show chiede il silenzio per un’altra che e poi colpisce Ryback all’angolo. Timida reazione di Ryback ma Show lo riporta all’angolo e ci permette di “riascoltare” la Chop. Ryback reagisce ancora con die pugni, prende la rincorsa e trova il braccione di Show. Altro braccio teso di Show che poi lancia The Human Body Wrecking Ball all’angolo, lo schiaccia con la sua mole e prende la rincorsa per la Spear; Ryback però capisce tutto e risponde con una monumentale Spinebuster! 1... 2... no!!! Ryback si carica: Meat Hook che non riesce e in compenso il World’s Largest Athlete lo abbranca alla gola e connette la Showstopper! 1... 2... 3!!! Vittoria abbastanza lampo di un Big show veramente in forma.
VINCITORE: THE BIG SHOW
Curtis Axel però non ci sta e attacca The big Show alle spalle. Show abbranca anche lui alla gola lo serve a Rey Mysterio che lo mette alle corde, prende la rincorsa: 619!!! E a catena WMD!!! Anche Axel è sistemato: Davide e Golia pronti per domenica!
Rivediamo quanto successo precedentemente tra Bryan e la Family, dopodiché parte un promo della Family, o meglio di Bray Wyatt che dice (riferito probabilmente a Bryan) che vuole provargli che si sbaglia, ha visto qualcosa in Bryan. non può credere che Bryan sia così stupido: ha messo il suo collo a rischio per lui. Bray poi urla qualcosa di sconnesso e si appoggia a Rowan come a voler singhiozzare. Poi però si riprende e inizia a cantare come una canzoncina per bambini il cui testo è pressappoco: “La casa sta nel mezzo, in un posto dove puoi nasconderti, cammina con lo squartatore, lasciati questo mondo alle spalle”. Bray dice che questa era la sua filastrocca speciale. Lui la canta ad ogni suo animaletti domestici prima di metterli a dormire. Appuntamento a domenica.
UP NEXT: Kofi Kingston vs Alberto Del Rio!!!
SINGLE MATCH:
ALBERTO DEL RIO VS KOFI KINGSTON
Alberto Dl rio è già sul ring. Risuona poi la musica di Kofi Kingston che fa il suo ingresso. Kofi sta per entrare e le promette ad Alberto Del Rio... Ma alle sue spalle arriva The Miz! Skull Crashing Finale!!! The Miz poi dice qualcosa di inudibile al ghanese lasciandolo inerme ai piedi del ring. Intanto questa seconda sfida tra Kingston e Del Rio è un altro no contest!
VINCITORE: NO CONTEST
Vediamo poi i classici stralci della solita intervista del mercoledì, in esclusiva su WWE.com, di Michael Cole al COO della Compagnia, Triple H. L’intervistatore chiede a Triple H se concederà il tempo per le scuse che Orton ha richiesto per Smack Down. HHH risponde positivamente e dice che accetterà le scuse solo se saranno adeguate.
Randy Orton si incammina verso lo stage, le sue scuse NEXT!
“Vocies” dei Rev Theory risuona nell’arena e Randy Orton arriva sullo stage. Orton cammina fino al ring mentre la grafia ci ricorda ancora il main event storico di TLC. Randy Orton prende il microfono e dice che lunedì a Raw un inspiegabile incidente è accaduto. Avrebbe dovuto essere una storica notte, la cerimonia di Ascensione dei Titoli è diventata un caos che ha coinvolto fisicamente Stephanie McMahon, finita rovinosamente a terra. E’ caduta a terra, senza conoscenza e può solo ringraziare Dio che lei stia bene. Ma lui è qui stasera per scusarsi con Triple H e Stephanie McMahon ma vuole farlo faccia a faccia. Risuona la musica di Triple H e quest’ultimo raggiunge il ring molto serie in volto. Orton, appena HHH sale, dice che di ascoltarlo. Loro due ne hanno passate tanto. Hanno combattuto tante guerre da alleati e tante da nemici. Ma Triple H lo conosce meglio di chiunque altro, Triple H sa che quello che è successo a Raw a Stephanie è stato un incidente. E se c’è qualche dubbio nella sua testa, che riguardi il video. Rivediamo appunto le immagini della rissa scaturita nel finale e che ha portato all’incidente che ha coinvolto Stephanie McMahon. E se ancora crede – continua Orton a fine video – che non sia stato un incidente, ha un altro video, da un’angolatura differente, in slow motion, che permetterà di scagionarlo. Dopo aver rivisto le immagini Orton dice a Triple H che, dopo che ha visto quelle immagini, sa che sono successe tante cose, diverse sono andate storte. Molte persone hanno molte cose di cui scusarsi ma.. A lui no interessa di nessuno. Non interessa niente. A lui interessa solo questo: che Triple H e sua moglie Stephanie McMahon accettino le sue umili scuse. Per favore. Triple H risponde che se lo ha fatto venire fuori solo per mostrargli qualche immagine, beh non ne aveva bisogno perché le ha viste e riviste, anche perché queste sono le sue telecamere, nel caso Randy lo avesse scordato. E Orton ha ragione: molte cose sono adnate storte lunedì sera, molte persone hanno di ché scusarsi e lui non è una di quelle. Orton sa perché? Perché lui è l’Authority e lui non si scusa per nulla. Mai. E che siano onesti: entrambi sanno che lui potrebbe licenziare Orton per quel che è successo. Il COO riprende dicendo che non lo farà perché non sarebbe ciò che è meglio per il business. E visto che molte cose sono andate storte a Raw, per questa sola volta, e Randy farebbe meglio a segnarsi queste parole perché non ci sarà una seconda volta; per questa sola volta, ha deciso di accettare le sue scuse. Randy ringrazia. E dice che sa che Triple H gli guarda le spalle, l’ha sempre fatto, e ha bisogno di chiedergli qualcosa. Lunedì sera quando si è rialzato e ha guardato su ed ha visto qualcosa. Ha visto questo (partono le immagini di Cena e the Authority stretti attorno a Steph) e ha bisogno che Hunter. risponda. Lui ha guardato in su è ha visto Triple H, Stephanie McMahon e il Director fo Operations in piedi vicino a... John Cena. Cosa avrebbe dovuto pensare? Dopo che avrà battuto John Cena domenica, lui, l’uomo dell’Authority, sarà riconosciuto da tutte le superstar, presenti e passati, là nello spogliatoio come il più grande dei grandi, il più grande di tutti i tempi, il migliore di questa generazione o di qualunque altra. Quando avrà battuto John Cena questa domenica a TLC, sarà il Campione dei Campioni. Quello che ha bisogno di sapere è se Triple H, anzi l’Authority, ha la stessa fede in lui che lui stesso sente? Triple H dopo un po’ sorride e, stringendo la mano al WWE Champion risponde di non preoccuparsi, loro sanno esattamente dove è riposta la loro fede.
Triple H se ne va e Randy Orton rimane sul ring. Il suo volto è più dubbioso che mai. Ha la fiducia dell’Authority? O forse c’è in programma altro per lui? Di certo la risposta emblematica di Triple H non può che far agitare ancora The Viper che alza gli occhi alle cinture. Sarà utile questa preoccupazione aggiuntiva a sole 48 ore dal match della vita?
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Smackdown 08/03/2013
» WWE Smackdown 31/05/2013
» WWE Smackdown 04/10/2013
» WWE SMACKDOWN 06/12/2013 ITA
» WWE Smackdown 18/01/2013
» WWE Smackdown 31/05/2013
» WWE Smackdown 04/10/2013
» WWE SMACKDOWN 06/12/2013 ITA
» WWE Smackdown 18/01/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.