Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maria Kanellis: "La TNA mi ha contattata diverse volte quest'anno"

Andare in basso

Maria Kanellis: "La TNA mi ha contattata diverse volte quest'anno" Empty Maria Kanellis: "La TNA mi ha contattata diverse volte quest'anno"

Messaggio  Roman Reigns Dom 15 Dic 2013, 14:30

Intervistata dal sito Wrestling 101, l'ex diva WWE, Maria Kanellis, ha rivelato quante possibilità ci sono di vederla un giorno, in compagnia del suo fidanzato,Mike Bennet, wrestler della ROH, in WWE o in TNA: " La TNA mi ha contattata diverse volte quest'anno, penso che sono una grande compagnia, ma al momento mi sto divertendo molto insieme al mio fidanzato in ROH. 
Chissà se un giorno le cose cambieranno. Gli auguro di continuare a far bene, le ragazze sono molto talentuose."
"Per quanto riguarda un mio ritorno in WWE, ci sono state diverse chiamate, e per una strana ragione, sembrava vicino un mio ritorno. Ho amato lavorare per loro, viaggiare in giro per il mondo e conoscere molta gente stupenda che ci lavora. 
Sono sicura che molto presto Mike riuscirà ad approdare in WWE, e sarebbe molto bello, un giorno, unirmi a lui in tale ambiente."
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.