John Cena non sarà il benvenuto in Arabia Saudita
Pagina 1 di 1
John Cena non sarà il benvenuto in Arabia Saudita
Khaled Al Suleiman, editorialista arabo, ha pubblicato sul quotidiano Emirates 24/7 un articolo nel quale critica JOHN CENA e la WWE dicendo di non essere ben disposto nel dare il benvenuto al wrestling nel suo paese durante il prossimo tour della federazione a febbraio. Ecco cosa ha scritto:
“John Cena … non sei il benvenuto qui da noi … qualche anno fa avrei potuto essere felice all’idea di un tour nel mio paese ma le esperienze che sto vivendo con i miei figli e con la loro ossessione per te mi hanno fatto completamente cambiare idea … sarei disposto ad affrontarti sul ring pur di non farti esibire qui da noi, non mi importa quanto suicida possa essere quest’idea.
Negli ultimi anni la mia casa si è trasformata in un ring di wrestling dove corpi umani e cuscini volano ovunque e le urla incessanti rimbombano in ogni stanza.
Posso ormai affermare di vivere nel Madison Square Garden … come se non bastasse, tutti i mobili, gli scaffali, le pareti e i cassetti sono stati riempiti con immagini di lottatori e dei loro corpi spaventosi … ora stanno arrivando per prendere il controllo delle nostre menti nelle nostre stesse case … quello di cui noi adulti e bambini abbiamo bisogno non è un ring dedicato a combattimenti terrificanti e selvaggi bensì un luogo dove tutte le persone con il vostro talento possano dimostrare le loro abilità umane e la natura non violenta”.
Argomenti simili
» John Cena sarà presente nel tour europeo di novembre
» Wrestlemania XXX:ci sarà John Cena contro Randy Orton?
» John Cena:per la terza volta John Cena è il numero 1 nella PWI500
» John Cena e Ryback:La potenza di John Cena e quella di Ryback a confronto
» WWE:Aggiornamento su John Cena
» Wrestlemania XXX:ci sarà John Cena contro Randy Orton?
» John Cena:per la terza volta John Cena è il numero 1 nella PWI500
» John Cena e Ryback:La potenza di John Cena e quella di Ryback a confronto
» WWE:Aggiornamento su John Cena
Pagina 1 di 1