Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena non sarà il benvenuto in Arabia Saudita

Andare in basso

John Cena non sarà il benvenuto in Arabia Saudita Empty John Cena non sarà il benvenuto in Arabia Saudita

Messaggio  Alberto 87 Ven 20 Dic 2013, 17:56

Khaled Al Suleiman, editorialista arabo, ha pubblicato sul quotidiano Emirates 24/7 un articolo nel quale critica JOHN CENA e la WWE dicendo di non essere ben disposto nel dare il benvenuto al wrestling nel suo paese durante il prossimo tour della federazione a febbraio. Ecco cosa ha scritto:
“John Cena … non sei il benvenuto qui da noi … qualche anno fa avrei potuto essere felice all’idea di un tour nel mio paese ma le esperienze che sto vivendo con i miei figli e con la loro ossessione per te mi hanno fatto completamente cambiare idea … sarei disposto ad affrontarti sul ring pur di non farti esibire qui da noi, non mi importa quanto suicida possa essere quest’idea.
Negli ultimi anni la mia casa si è trasformata in un ring di wrestling dove corpi umani e cuscini volano ovunque e le urla incessanti rimbombano in ogni stanza. 
Posso ormai affermare di vivere nel Madison Square Garden … come se non bastasse, tutti i mobili, gli scaffali, le pareti e i cassetti sono stati riempiti con immagini di lottatori e dei loro corpi spaventosi … ora stanno arrivando per prendere il controllo delle nostre menti nelle nostre stesse case … quello di cui noi adulti e bambini abbiamo bisogno non è un ring dedicato a combattimenti terrificanti e selvaggi bensì un luogo dove tutte le persone con il vostro talento possano dimostrare le loro abilità umane e la natura non violenta”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.