Stone cold Steve Austin: "Chris Benoit non sarà mai nella Hall Of Fame della WWE"
Pagina 1 di 1
Stone cold Steve Austin: "Chris Benoit non sarà mai nella Hall Of Fame della WWE"
Durante l'ultima puntata del suo podcast, Steve Austin ha parlato di quante possibilità ci sono di vedere Chris Benoit nella Hall Of Fame della WWE: "Beh, prima di tutto , quello che penso su Chris Benoit è che era uno dei migliori wrestler che ho incontrato nella mia carriera.
Era uno fra i più talentuosi, uno fra i più tosti che sono saliti su un ring . Chiunque conosceva Chris, direbbe le stesse cose . Quel maledetto ragazzo ha amato il mondo del wrestling , è nato per essere un lottatore ed era assolutamente fenomenale . Allenato da The Dynamite Kid , si è migliorato come il Pegasus Kid e poi ha fatto la sua carriera come The Crippler. Una grandissima carriera."
"Una notte , Chris ha ucciso sua moglie e suo figlio . Questo è un atto così terribile e orribile che non riesco nemmeno a capire o intuire da quello che è successo in quella casa . Che stenderà sempre un ombra su quello che Chris ha fatto sul ring . Non sarà mai nella Hall of Fame , non accadrà mai . la sua carriera parla per se e per queste cose non sarà mai dimenticato, però nella sua vita, ha commesso una cosa imperdonabile .
Ecco i miei sentimenti su questo argomento. Non dobbiamo parlare di Hall Of Fame . Ho voluto molto bene a Chris Benoit, per la persona che ho conosciuto. Anche come come wrestler . Per quello che ha fatto quella notte, è imperdonabile. Punto."
Jericho Y2J- Coordinatore
- Messaggi Totali : 528
Stima : 1427
Argomenti simili
» WWE:Stone Cold Steve Austin si complimenta con un nuovo indotto nell'Hall Of Fame (con spoiler)
» Stone Cold Steve Austin:partecipa ad una festa di beneficenza della WWE
» Stone Cold Steve Austin prova a intervistare HHH
» WWE:Stone Cold Steve Austin a Raw stanotte?
» Stone Cold Steve Austin elogia The Shield
» Stone Cold Steve Austin:partecipa ad una festa di beneficenza della WWE
» Stone Cold Steve Austin prova a intervistare HHH
» WWE:Stone Cold Steve Austin a Raw stanotte?
» Stone Cold Steve Austin elogia The Shield
Pagina 1 di 1