Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stone cold Steve Austin: "Chris Benoit non sarà mai nella Hall Of Fame della WWE"

Andare in basso

Stone cold Steve Austin: "Chris Benoit non sarà mai nella Hall Of Fame della WWE" Empty Stone cold Steve Austin: "Chris Benoit non sarà mai nella Hall Of Fame della WWE"

Messaggio  Jericho Y2J Sab 21 Dic 2013, 16:57

Durante l'ultima puntata del suo podcast, Steve Austin ha parlato di quante possibilità ci sono di vedere Chris Benoit nella Hall Of Fame della WWE: "Beh, prima di tutto , quello che penso su Chris Benoit è che era uno dei migliori wrestler che ho incontrato nella mia carriera. 
Era uno fra i più talentuosi, uno fra i più tosti che sono saliti su un ring . Chiunque conosceva Chris, direbbe le stesse cose . Quel maledetto ragazzo ha amato il mondo del wrestling , è nato per essere un lottatore ed era assolutamente fenomenale . Allenato da The Dynamite Kid , si è migliorato come il Pegasus Kid e poi ha fatto la sua carriera come The Crippler. Una grandissima carriera."
"Una notte , Chris ha ucciso sua moglie e suo figlio . Questo è un atto così terribile e orribile che  non riesco nemmeno a capire o intuire da quello che è successo in quella casa . Che stenderà sempre un ombra su quello che Chris ha fatto sul ring . Non sarà mai nella Hall of Fame , non accadrà mai . la sua carriera parla per se e per queste cose non sarà mai dimenticato, però nella sua vita, ha commesso una cosa imperdonabile . 
Ecco i miei sentimenti su questo argomento. Non dobbiamo parlare di Hall Of Fame . Ho voluto molto bene a Chris Benoit, per la persona che ho conosciuto. Anche come come wrestler . Per quello che ha fatto quella notte, è imperdonabile. Punto."
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.