Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler riflette sull’occasione persa per via degli infortuni

Andare in basso

Dolph Ziggler riflette sull’occasione persa per via degli infortuni Empty Dolph Ziggler riflette sull’occasione persa per via degli infortuni

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 26 Dic 2013, 12:39

DOLPH ZIGGLER è stato intervistato dal The Washington Times.Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto del suo “push”, interrottosi dopo aver subito una commozione cerebrale:
“Ero a casa col mal di testa e pensavo: sto per perdere un’opportunità che non avrei dovuto nemmeno avere. Sono passate due o tre settimane e i problemi non se ne erano andati e così il mio pensiero si è modificato in: chissà se potrò mai tornare a combattere.
Dopo tre settimane il mal di testa era persistente, 24 ore al giorno. Temevo davvero di non vedere più il ring. Mi chiedevo se avessi potuto cadere ed essere rapido come prima. E la possibilità di picchiare la testa mi rendeva parecchio nervoso.
Poi con calma le cose si sono aggiustate. Ho ripreso da dove ho lasciato ma sfortunatamente il titolo era già fuori dalle mie mani. E anche se ami questa discipina, non sempre lei ti ricambia. 
Spesso è questione di essere al posto giusto al momento giusto e quella era la mia occasione di dimostrare al mondo di poter essere un degno campione dei pesi massimi”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.