Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Edge e un episodio dimenticato sulla WCW e Chris Benoit

Andare in basso

Edge e un episodio dimenticato sulla WCW e Chris Benoit Empty Edge e un episodio dimenticato sulla WCW e Chris Benoit

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 26 Dic 2013, 12:40

EDGE è stato ospite del podcast di CHRIS JERICHO e ha parlato di un episodio ignorato dai più (anche da molti fan irriducibili), ovvero della sua fugace apparizione in WCW e del consiglio che allora ricevette da CHRIS BENOIT.
Ecco l’estratto:
“Ho combattuto due match per la WCW, uno a Saturday Night e uno a WorldWide. Il dirigente che si occupava degli esterni era Scott D’Amore. Io ero perplesso. Quella situazione non mi andava a genio. Non volevo essere giusto un altro corpo nel ring. Desideravo diventare qualcosa in più ma ero al verde e mi pagavano 500 dollari. 
Così mi dissi: vale la pena farlo. Forse mi noteranno e mi metteranno sotto contratto. C’è sempre una possibilità, giusto? Fu la prima volta che incontrai RHINO. Arrivai a Detroit, lo caricai in macchina e andammo insieme in Florida. Fu il momento nel quale iniziò la nostra duratura amicizia.
Mi resi subito conto di quanto pazza fosse la WCW entrando nello spogliatoio. C’era una pessima atmosfera. Andai a parlare con CHRIS BENOIT. Sapeva che anche io ero canadese e mi prese da parte dicendomi di stare molto attento. Di non fidarmi di nessuno. Era il 1995 o il 1996. E io risposi che avevo capito l’antifona.
Era un brutto ambiente. E me ne accorsi in soli due match. Mi cimentai con MENG. Era un grande. Ci andò giù anche duro. Il nostro incontro fu competitivo. Poi ho lottato contro KEVIN SULLIVAN. Fu brutale. Un pessimo match. Credo fosse un modo per mettere over THE BIG SHOW perchè lui era a bordo ring e tutto girava attorno al gigante. 
Probabilmente Sullivan era il booker o uno dei booker e vedendomi si disse: batterò questo bel ragazzo anche se è molto, molto più alto di me e molto più pesante. Credo che la sua mentalità fosse questa. 
Mi sono anche beccato una chokeslam fuori dal ring. Big Show ci mise attenzione ma non c’è modo di incassarla senza farsi male”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.