Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dichiarazioni ufficiali di Jake The Snake Roberts sulla sua partecipazione alla Royal Rumble 2014

Andare in basso

Dichiarazioni ufficiali di Jake The Snake Roberts sulla sua partecipazione alla Royal Rumble 2014 Empty Dichiarazioni ufficiali di Jake The Snake Roberts sulla sua partecipazione alla Royal Rumble 2014

Messaggio  Roman Reigns Gio 26 Dic 2013, 17:54

Jake The Snake Roberts ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a una sua possibile apparizione nella Royal Rumble 2014:
"Le solite domande giornaliere sulla Rumble. Ecco il mio comunicato ufficiale. Non ho avuto nessuno contatto con la WWE. Ho pubblicizzato il mio ritorno alla Royal Rumble 2014 come un mio obiettivo circa 1 anno fa. 
Guardando bene, definire degli obiettivi che dipendono non da me ma da quacun'altro non era l'idea migliore. 
Il mio consiglio è di scegliere obiettivi che dipendono da noi stessi e non da qualcun'altro e che è possibile controllare. Fate del vostro meglio per poter controllare il vostro destino. 
Se riuscissi a partecipare al Royal Rumble match, farò del mio meglio per mettere in piedi uno spettacolo memorabile. Questo è tutto sulla Royal Rumble e sulla WWE per un pò. 
Vi auguro di godere le feste con i vostri cari. Grazie ancora per tutto il vostro supporto e ricordate, il serpente colpise sempre"
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.